- Juniores Provinciali
- Bucinese
-
0 - 2
- Aquila Montevarchi
BUCINESE: Bartoli, Zazzeri, Stoppielli, Gironi, Savini, Grassi, Yassin, Fani, Di Francesco, Filvi, Josef. A disp.: Drappello, Ermanni, Monnanni, Rida, Bartig, Josef. All.: Adreano Cerreti.
AQUILA MONT.: Marcogiuseppe, Sacchetti, Pellegrino, Scaramucci, Bruni, Sani, Sbragi, Mannella, Dascalu, Matassini, Luna. A disp.: Dini, Betti, Aiello, Ugolini, Antonelli, Gragnoli, Berti. All.: Gianni Picchioni.
ARBITRO: Paratore sez. Valdarno.
RETI: Ugolini, Dascalu.
Come da pronostico, vince l'Aquila Montevarchi, che consolida la seconda posizione in classifica e rimane in scia della capolista Arno Laterina. Niente da fare, invece, per la Bucinese, che parte bene e fallisce una ghiotta occasione da gol a porta vuota. Poi però i ragazzi di Cerreti devono arrendersi all'avversario e nel secondo tempo sono costretti in nove per le espulsioni di Filvi e Di Francesco. Il Montevarchi archivia la pratica con due reti: prima segna Ugolini, ben servito dalla fascia, poi è bravo Dascalu a finalizzare al meglio un contropiede. In nove e sullo 0-2 la Bucinese colpisce una traversa con Savini.
Calciatoripiù: Grassi e Savini (Bucinese), Matassini e Mannella (Aquila Montevarchi).
BUCINESE: Bartoli, Zazzeri, Stoppielli, Gironi, Savini, Grassi, Yassin, Fani, Di Francesco, Filvi, Josef. A disp.: Drappello, Ermanni, Monnanni, Rida, Bartig, Josef. All.: Adreano Cerreti.<br >AQUILA MONT.: Marcogiuseppe, Sacchetti, Pellegrino, Scaramucci, Bruni, Sani, Sbragi, Mannella, Dascalu, Matassini, Luna. A disp.: Dini, Betti, Aiello, Ugolini, Antonelli, Gragnoli, Berti. All.: Gianni Picchioni. <br >
ARBITRO: Paratore sez. Valdarno.<br >
RETI: Ugolini, Dascalu.
Come da pronostico, vince l'Aquila Montevarchi, che consolida la seconda posizione in classifica e rimane in scia della capolista Arno Laterina. Niente da fare, invece, per la Bucinese, che parte bene e fallisce una ghiotta occasione da gol a porta vuota. Poi però i ragazzi di Cerreti devono arrendersi all'avversario e nel secondo tempo sono costretti in nove per le espulsioni di Filvi e Di Francesco. Il Montevarchi archivia la pratica con due reti: prima segna Ugolini, ben servito dalla fascia, poi è bravo Dascalu a finalizzare al meglio un contropiede. In nove e sullo 0-2 la Bucinese colpisce una traversa con Savini. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Grassi</b> e <b>Savini</b> (Bucinese), <b>Matassini</b> e <b>Mannella</b> (Aquila Montevarchi).