- Allievi Provinciali GIR.C
- Gambassi
-
1 - 0
- Florence S.C.
GAMBASSI TERME: Bruchi, Nardi, Bruno, Cugnigni, Gambelli, Caponi, Masini, Romagnoli, Telesca, Marku, Rivaldo. A disp.: Del Greco, Nika, Ymeraj, Di Bari. All.: Ceccarelli.
FLORENCE S.C.: Fanfani, Gattai, Gamberi, Ciampini, Salvador, Trebacchetti, Biundo, Raia, Gensini, Nocerino, Menchetti. A disp.: Vannucchi, Bacci, Taddei, Faletti, Sordini, Marconi, Favilli. All.: Marucelli.
ARBITRO: Agostino di Pontedera.
RETI: Marku.
Con un ottimo primo tempo il Gambassi conquista i tre punti interni ai danni di una Florence quasi mai pericolosa. Nei primi quaranta di gioco, i padroni di casa costruiscono buone trame di gioco e realizzano la rete del vantaggio: è Marku a concretizzare da centro area dopo una buona serie di passaggi stretti tra Masini, Telesca e Rivaldo. Sotto di una rete, gli ospiti sono costretti anche a rimanere in inferiorità numerica per il rosso diretto sventolato a Gamberi, reo di un brutto fallo di reazione su un avversario. Nella ripresa i locali continuano a premere e mancano diverse occasioni per centrare il raddoppio. Sono allora gli ospiti ad andare vicini al pareggio con Raia e Biundo, ma in entrambe i casi Bruchi si fa trovare pronto e assicura la vittoria alla sua squadra.
Calciatoripiù: il collettivo del Gambassi. Raia e Nocerino per gli ospiti.
GAMBASSI TERME: Bruchi, Nardi, Bruno, Cugnigni, Gambelli, Caponi, Masini, Romagnoli, Telesca, Marku, Rivaldo. A disp.: Del Greco, Nika, Ymeraj, Di Bari. All.: Ceccarelli.<br >FLORENCE S.C.: Fanfani, Gattai, Gamberi, Ciampini, Salvador, Trebacchetti, Biundo, Raia, Gensini, Nocerino, Menchetti. A disp.: Vannucchi, Bacci, Taddei, Faletti, Sordini, Marconi, Favilli. All.: Marucelli.<br >
ARBITRO: Agostino di Pontedera.<br >
RETI: Marku.
Con un ottimo primo tempo il Gambassi conquista i tre punti interni ai danni di una Florence quasi mai pericolosa. Nei primi quaranta di gioco, i padroni di casa costruiscono buone trame di gioco e realizzano la rete del vantaggio: è Marku a concretizzare da centro area dopo una buona serie di passaggi stretti tra Masini, Telesca e Rivaldo. Sotto di una rete, gli ospiti sono costretti anche a rimanere in inferiorità numerica per il rosso diretto sventolato a Gamberi, reo di un brutto fallo di reazione su un avversario. Nella ripresa i locali continuano a premere e mancano diverse occasioni per centrare il raddoppio. Sono allora gli ospiti ad andare vicini al pareggio con Raia e Biundo, ma in entrambe i casi Bruchi si fa trovare pronto e assicura la vittoria alla sua squadra. <b>
Calciatoripiù</b>: il collettivo del Gambassi. <b>Raia </b>e <b>Nocerino </b>per gli ospiti.