- Esordienti B GIR.C
- Audax Rufina
-
2 - 0
- Belmonte Antella Grassina
AUD. RUFINA: Martini S., Sangiovanni, Dugini, Cozzani S., Cognatini, Martini C., Cellerini, Giaconi, Santini, Sy, Pilacchi, Ruggero, Antonini, Bulletti, Cozzani E., Boninsegni. All.: Bacciotti.
BELMONTE: Morandini, Nardi, Del Lungo, Venni, Tonti, Franchi, Ceccovecchi, Ciabatgti, Bonechi, Nika, Obinu, Cecchini, Guidotti. All.: Coviello.
RETI: Giaconi, Santini.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 2-0
La terza frazione è fatale alla Belmonte che dopo essersela giocata praticamente alla pari con la Rufina è costretta ad arrendersi alla maggiore freschezza degli avversari nel finale. Nelle prime due frazioni di gioco la gara è molto equilibrata con le due squadre che giocano a viso aperto, mettendo in evidenza le doti dei due portieri, ma non riuscendo a sbloccare la situazione. Per la Belmonte il più attivo è Ceccovecchi che ci prova a più riprese. Mentre la Rufina ci va vicinissima con Santoni che colpisce un palo nella prima frazione di gioco. Nella terza frazione si vede la crescita dei rufinesi che prima passano in vantaggio con Giaconi, lesto a risolvere in mischia; e poi raddoppiano con Santini, intelligente e pronto a sfruttare la propria velocità in contropiede negli spazi lasciati di una Belmonte protesa in avanti alla ricerca del pari.
Calciatoripiù: bene il collettivo della Rufina; Cecchini (Belmonte).
AUD. RUFINA: Martini S., Sangiovanni, Dugini, Cozzani S., Cognatini, Martini C., Cellerini, Giaconi, Santini, Sy, Pilacchi, Ruggero, Antonini, Bulletti, Cozzani E., Boninsegni. All.: Bacciotti. <br >BELMONTE: Morandini, Nardi, Del Lungo, Venni, Tonti, Franchi, Ceccovecchi, Ciabatgti, Bonechi, Nika, Obinu, Cecchini, Guidotti. All.: Coviello. <br >
RETI: Giaconi, Santini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 2-0
La terza frazione è fatale alla Belmonte che dopo essersela giocata praticamente alla pari con la Rufina è costretta ad arrendersi alla maggiore freschezza degli avversari nel finale. Nelle prime due frazioni di gioco la gara è molto equilibrata con le due squadre che giocano a viso aperto, mettendo in evidenza le doti dei due portieri, ma non riuscendo a sbloccare la situazione. Per la Belmonte il più attivo è Ceccovecchi che ci prova a più riprese. Mentre la Rufina ci va vicinissima con Santoni che colpisce un palo nella prima frazione di gioco. Nella terza frazione si vede la crescita dei rufinesi che prima passano in vantaggio con Giaconi, lesto a risolvere in mischia; e poi raddoppiano con Santini, intelligente e pronto a sfruttare la propria velocità in contropiede negli spazi lasciati di una Belmonte protesa in avanti alla ricerca del pari.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: bene il collettivo della Rufina; <b>Cecchini (Belmonte).</b>