- Allievi Provinciali GIR.B
- Scarperia
-
0 - 2
- Audace Legnaia
SCARPERIA: Bartoloni P., Moretti, Marchi, Caprio, Virgillo, Chiriach, Barni, Pini, Anela, Bartoloni D., Rapolla, Santoni, Sgobaro, Mordini, Righini. All.: Romeo.
AUD. LEGNAIA: Volpi, Baldanzini, Gamberi, Piani, Romei, Monciatti, Bandinelli, Carli, Caglieri, Ducci, Rossi. A disp: Croci, Piccioni, Torrini, Sene Papa, Spinella, Vianou. All.: Alessandro Regoli.
RETI: 2 Ducci.
Prosegue il momento delicato dello Scarperia, alle prese con una fase di transizione dovuta al cambio di allenatore. Ne approfitta l'Audace Legnaia che conquista la seconda vittoria in altrettante partite. In campo non si è visto un bello spettacolo, per essere molto sintetici ma altrettanto chiari si potrebbe dire che si è visto più calci che calcio. Nel primo tempo, con la parità numerica, la partita è stata molto bloccata e non ha visto grosse occasioni da rete. Poi, nella ripresa, un corpo a corpo tra Carli e Chiriach porta all'espulsione di entrambi e le due squadre restano in 10. Arriva poco dopo un altro rosso per i locali con Bartaloni D. che lascia il campo in anticipo. Si aprono più spazi e subito ne approffitta Ducci che finalizza, con un preciso destro, un'azione di contropiede. Poco più tardi lo stesso Ducci si procure e trasforma un rigore. Nel finale Scarperia che termina addirittura in 9 per l'espulsione del proprio portiere Bartoloni P. in seguito ad un battibecco con un avversario.
Calciatoripiù: Ducci (Aud. Legnaia).
SCARPERIA: Bartoloni P., Moretti, Marchi, Caprio, Virgillo, Chiriach, Barni, Pini, Anela, Bartoloni D., Rapolla, Santoni, Sgobaro, Mordini, Righini. All.: Romeo.<br >AUD. LEGNAIA: Volpi, Baldanzini, Gamberi, Piani, Romei, Monciatti, Bandinelli, Carli, Caglieri, Ducci, Rossi. A disp: Croci, Piccioni, Torrini, Sene Papa, Spinella, Vianou. All.: Alessandro Regoli.<br >
RETI: 2 Ducci.
Prosegue il momento delicato dello Scarperia, alle prese con una fase di transizione dovuta al cambio di allenatore. Ne approfitta l'Audace Legnaia che conquista la seconda vittoria in altrettante partite. In campo non si è visto un bello spettacolo, per essere molto sintetici ma altrettanto chiari si potrebbe dire che si è visto più calci che calcio. Nel primo tempo, con la parità numerica, la partita è stata molto bloccata e non ha visto grosse occasioni da rete. Poi, nella ripresa, un corpo a corpo tra Carli e Chiriach porta all'espulsione di entrambi e le due squadre restano in 10. Arriva poco dopo un altro rosso per i locali con Bartaloni D. che lascia il campo in anticipo. Si aprono più spazi e subito ne approffitta Ducci che finalizza, con un preciso destro, un'azione di contropiede. Poco più tardi lo stesso Ducci si procure e trasforma un rigore. Nel finale Scarperia che termina addirittura in 9 per l'espulsione del proprio portiere Bartoloni P. in seguito ad un battibecco con un avversario. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ducci </b>(Aud. Legnaia).