• Allievi Provinciali GIR.B
  • Atletica Castello
  • 4 - 2
  • Sesto 2010


ATLETICA CASTELLO: Michelassi, Manni, Dipace, Vaggioli, Lastrucci, Seidita, Solarino, Migliori, Dubois, Ferro, Frazzi. A disp.: Del Zotto, Nocentini, Belli, Romagnoli, Boshoff, Conticelli. All. Cardini.
SESTO CALCIO: Collicelli, Romolini, Lupi A. Graziadei, Grossi, Lupi M. Generini, Zanieri, Fiorenza, Sensi. A disp.: Bakiasi, Ugolini, Salvini, Ricca, Napolitano. All.: Andriani.

RETI: Ferri 2, Solarino, Boshoff, Zanieri, Generini.



Continua la bella stagione dell'Atletica Castello con una ottima prova casalinga e tre punti messi che consolidano la classifica, mentre il Sesto Calcio conferma tutti suoi limiti difensivi e fisici. I padroni di casa partono alla grande e al decimo minuto sono già avanti 2-0 grazie a una doppietta di Ferri: Dubois scaglia un tiro forte appena dentro l'area, il portiere ospite respinge, la difesa gialloblù resta ferma e Ferri si avventa sulla palla per il più facile dei tap in. Poco dopo il numero 10 Del Castello realizza il secondo gol personale con un tiro alla del Piero: salta il diretto avversario sul lato destro dell'area, si sposta la palla sul destro e con una parabola perfetta toglie le regnatele dall'incrocio dei pali. Non pago il Castello cerca il terzo gol con il solito Ferri, che questa volta si esibisce in una splendida rovesciata che Collicelli devia però in angolo. Gli ospiti hanno due volte l'occasione per riaprire la partita ma è bravo Michelassi a tenere la porta inviolata. Nel secondo tempo ci si aspetterebbe una partenza a mille del Sesto, ma al contrario è il Castello a chiudere i conti con i gol di Solarino e Boshoff, bravi a eludere il fuorigioco e gonfiare la rete. Il Sesto cala e non riesce a creare pericoli per la difesa di casa e solo nel finale gli ospiti segnano con Zanieri e Generini, ma ormai non c'è più tempo per recuperare.
Calciatoripiù
: Ferri è un giocatore di un altra categoria, da solo fa reparto e tiene in apprensione tutta la linea difensiva avversaria.

ATLETICA CASTELLO: Michelassi, Manni, Dipace, Vaggioli, Lastrucci, Seidita, Solarino, Migliori, Dubois, Ferro, Frazzi. A disp.: Del Zotto, Nocentini, Belli, Romagnoli, Boshoff, Conticelli. All. Cardini.<br >SESTO CALCIO: Collicelli, Romolini, Lupi A. Graziadei, Grossi, Lupi M. Generini, Zanieri, Fiorenza, Sensi. A disp.: Bakiasi, Ugolini, Salvini, Ricca, Napolitano. All.: Andriani.<br > RETI: Ferri 2, Solarino, Boshoff, Zanieri, Generini. Continua la bella stagione dell'Atletica Castello con una ottima prova casalinga e tre punti messi che consolidano la classifica, mentre il Sesto Calcio conferma tutti suoi limiti difensivi e fisici. I padroni di casa partono alla grande e al decimo minuto sono gi&agrave; avanti 2-0 grazie a una doppietta di Ferri: Dubois scaglia un tiro forte appena dentro l'area, il portiere ospite respinge, la difesa giallobl&ugrave; resta ferma e Ferri si avventa sulla palla per il pi&ugrave; facile dei tap in. Poco dopo il numero 10 Del Castello realizza il secondo gol personale con un tiro alla del Piero: salta il diretto avversario sul lato destro dell'area, si sposta la palla sul destro e con una parabola perfetta toglie le regnatele dall'incrocio dei pali. Non pago il Castello cerca il terzo gol con il solito Ferri, che questa volta si esibisce in una splendida rovesciata che Collicelli devia per&ograve; in angolo. Gli ospiti hanno due volte l'occasione per riaprire la partita ma &egrave; bravo Michelassi a tenere la porta inviolata. Nel secondo tempo ci si aspetterebbe una partenza a mille del Sesto, ma al contrario &egrave; il Castello a chiudere i conti con i gol di Solarino e Boshoff, bravi a eludere il fuorigioco e gonfiare la rete. Il Sesto cala e non riesce a creare pericoli per la difesa di casa e solo nel finale gli ospiti segnano con Zanieri e Generini, ma ormai non c'&egrave; pi&ugrave; tempo per recuperare. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Ferri </b>&egrave; un giocatore di un altra categoria, da solo fa reparto e tiene in apprensione tutta la linea difensiva avversaria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI