- Esordienti B GIR.C
- Pontassieve
-
2 - 0
- Londa
PONTASSIEVE: Tardugno, Romagnoli, Boddi, Lecci, Manetti, Guidotti, Baffoni, Carozzini, Barbieri, Rossi, Brilli, Chellini. All.: Carotti.
LONDA: Manzoni, Mazzoni, Pipaj, Bulimini, Bubici, Bassi, Covelli, Riccobono, Usanu, Fortini, Fiorentino, Pontearso. All.: Certini.
RETI: Chellini, Brilli.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-0
Il Pontassieve si aggiudica le prime due frazioni su un Londa davvero grintoso che riesce nella frazione conclusiva ad ottenere la parità. Nella prima frazione il Pontassieve fa la partita mantenendo il controllo della sfera con costanza, ma riuscendo a passare solo nel finale di tempo con Chellini che riceve il bel filtrante di Guidotti e piazza imparabilmente alle spalle di Manzoni. Seconda frazione che è fotocopia rispetto alla prima con i locali a fare la partita trovando il gol in extremis con Brilli, pronto sulla respinta del palo su un primo tiro di Manetti. Nel terzo parziale il Londa è bravo a chiudere tutti i varchi con la frazione che si chiude a reti bianche. Calcitoripiù: prova soddisfacente da parte del Pontassieve che mantiene il possesso palla senza affrettare le giocate; elogio al Londa che sta facendo enormi progressi dall'inizio della stagione.
PONTASSIEVE: Tardugno, Romagnoli, Boddi, Lecci, Manetti, Guidotti, Baffoni, Carozzini, Barbieri, Rossi, Brilli, Chellini. All.: Carotti.<br >LONDA: Manzoni, Mazzoni, Pipaj, Bulimini, Bubici, Bassi, Covelli, Riccobono, Usanu, Fortini, Fiorentino, Pontearso. All.: Certini.<br >
RETI: Chellini, Brilli.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-0
Il Pontassieve si aggiudica le prime due frazioni su un Londa davvero grintoso che riesce nella frazione conclusiva ad ottenere la parità. Nella prima frazione il Pontassieve fa la partita mantenendo il controllo della sfera con costanza, ma riuscendo a passare solo nel finale di tempo con Chellini che riceve il bel filtrante di Guidotti e piazza imparabilmente alle spalle di Manzoni. Seconda frazione che è fotocopia rispetto alla prima con i locali a fare la partita trovando il gol in extremis con Brilli, pronto sulla respinta del palo su un primo tiro di Manetti. Nel terzo parziale il Londa è bravo a chiudere tutti i varchi con la frazione che si chiude a reti bianche. <b>Calcitoripiù: </b>prova soddisfacente da parte del Pontassieve che mantiene il possesso palla senza affrettare le giocate; elogio al Londa che sta facendo enormi progressi dall'inizio della stagione.