- Juniores Regionali GIR.B
- Intercomunale Collesalvetti
-
2 - 5
- Castelfiorentino
INT.COLLESALVETTI: Danti, Pandolfi (62' Capetola), Lenzi (60' Michalik), Bolcioni (60' Cutroneo), Contini, Vrapi, Pierigè, Norfini, Marchini, Luchetti (71' Pavone), Marini (68' Vaiani). A disp.: Capetola, Pavone, Cutroneo, Michalick, Vaiani. All.: Carlo Falduto.
CASTELFIORENTINO: Zumpano, Ancillotti, Pinto, Barnini (60' Numakura), Bazelli, Vitali, Martinuzzi (49' Mazzoni), Vallesi, Papalini, Koceku, Maltinti (60' Puccioni). A disp.: D'Onofrio, Signorini, Numakura, Mazzoni, Puccioni. All.: Paolo D'Agostino.
ARBITRO: D'Agostino di Pisa.
RETI: 5' Vallesi, 24' e 50' Papalini, 44' Koceku, 70' Puccioni, 79' e 84' Marchini.
Gara senza storia a Collesalvetti, dove i padroni di casa si arrendono al cospetto di un ottimo Castelfiorentino. Parte forte la formazione ospite guidata da D'Agostino: al 5' il risultato si sblocca grazie a Vallesi che riceve palla in area sugli sviluppi di un fallo laterale, controlla e fa partire un tiro che si insacca nell'angolino basso alla destra di Danti. I locali tentano invano di reagire: la gara è saldamente in mano agli ospiti che raddoppiano con Papalini: in una ripartenza l'attaccante ospite viene smarcato da Koceku e, defilato sulla destra, fa partire un diagonale che si infila alla destra del portiere locale. I locali tentano di reagire, ma gli ospiti triplicano poco prima dell'intervallo con Koceku che dopo aver scambiato con Maltinti e fa partire un mancino imparabile per Danti. Ad inizio secondo tempo ancora Papalini chiude il conto con la quarta rete dei suoi: l'attaccante, liberato da un lancio di Vallesi, fa rimbalzare una volta il pallone e fa partire un diagonale che si insacca alla destra di Danti. Venti minuti più tardi arriva il cinque a zero firmato da Puccioni: su una rimessa laterale, Martinuzzi e Signorini scambiano di prima facendo arrivare la palla a Koceku il quale smarca Puccioni davanti al portiere; il primo tiro del giocatore ospite, disturbato da un avversario, è respinto dal palo, ma lo stesso Puccioni raccoglie la ribattuta ed appoggia il cinque a zero. Arrivano soltanto nel finale le due reti degli ospiti che riducono le distanze: quando il Castelfiorentino rallenta i ritmi, i ragazzi di casa trova il gol per due volte con Marchini. Anche se i locali rendono meno pesante la sconfitta, i tre punti non sono mai in discussione per i gialloblù che continuano la loro scalata in classifica.
Calciatoripiù: tra i migliori per i ragazzi di mister D'Agostino l'autore della doppietta Papalini e Ancillotti. Merita una menzione Marchini tra i locali.
INT.COLLESALVETTI: Danti, Pandolfi (62' Capetola), Lenzi (60' Michalik), Bolcioni (60' Cutroneo), Contini, Vrapi, Pierigè, Norfini, Marchini, Luchetti (71' Pavone), Marini (68' Vaiani). A disp.: Capetola, Pavone, Cutroneo, Michalick, Vaiani. All.: Carlo Falduto.<br >CASTELFIORENTINO: Zumpano, Ancillotti, Pinto, Barnini (60' Numakura), Bazelli, Vitali, Martinuzzi (49' Mazzoni), Vallesi, Papalini, Koceku, Maltinti (60' Puccioni). A disp.: D'Onofrio, Signorini, Numakura, Mazzoni, Puccioni. All.: Paolo D'Agostino.<br >
ARBITRO: D'Agostino di Pisa.<br >
RETI: 5' Vallesi, 24' e 50' Papalini, 44' Koceku, 70' Puccioni, 79' e 84' Marchini.
Gara senza storia a Collesalvetti, dove i padroni di casa si arrendono al cospetto di un ottimo Castelfiorentino. Parte forte la formazione ospite guidata da D'Agostino: al 5' il risultato si sblocca grazie a Vallesi che riceve palla in area sugli sviluppi di un fallo laterale, controlla e fa partire un tiro che si insacca nell'angolino basso alla destra di Danti. I locali tentano invano di reagire: la gara è saldamente in mano agli ospiti che raddoppiano con Papalini: in una ripartenza l'attaccante ospite viene smarcato da Koceku e, defilato sulla destra, fa partire un diagonale che si infila alla destra del portiere locale. I locali tentano di reagire, ma gli ospiti triplicano poco prima dell'intervallo con Koceku che dopo aver scambiato con Maltinti e fa partire un mancino imparabile per Danti. Ad inizio secondo tempo ancora Papalini chiude il conto con la quarta rete dei suoi: l'attaccante, liberato da un lancio di Vallesi, fa rimbalzare una volta il pallone e fa partire un diagonale che si insacca alla destra di Danti. Venti minuti più tardi arriva il cinque a zero firmato da Puccioni: su una rimessa laterale, Martinuzzi e Signorini scambiano di prima facendo arrivare la palla a Koceku il quale smarca Puccioni davanti al portiere; il primo tiro del giocatore ospite, disturbato da un avversario, è respinto dal palo, ma lo stesso Puccioni raccoglie la ribattuta ed appoggia il cinque a zero. Arrivano soltanto nel finale le due reti degli ospiti che riducono le distanze: quando il Castelfiorentino rallenta i ritmi, i ragazzi di casa trova il gol per due volte con Marchini. Anche se i locali rendono meno pesante la sconfitta, i tre punti non sono mai in discussione per i gialloblù che continuano la loro scalata in classifica. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: tra i migliori per i ragazzi di mister D'Agostino l'autore della doppietta <b>Papalini </b>e <b>Ancillotti</b>. Merita una menzione <b>Marchini </b>tra i locali.