- Juniores Regionali GIR.B
- Albinia
-
4 - 0
- San gimignanosport
ALBINIA: Boracelli, Santi, Canuzzi, Pagano (Corridori), Amaddio, Scotto, Sinibaldi (Sonnini), Fabbri (Cangi), Casamonti, Vagheggini (Agnelli), Gregori (Angeli). All.: Michele Cinelli.
SANGIMIGNANO: Bettini, Tavoletta, Ticci (Puddu), Donati, Carmusciano, Kante (Petrini), Paolini (Fiaschi), Leoni, Mare (Mariani), Vojdulla, Ghiddi (Perna). A disp.: Morelli. All.: Valter Lapini.
ARBITRO: Lumetta di Piombino.
RETI: 11' Casamonti, 46' e 47' Vagheggini, 75' Sonnini.
NOTE: ammoniti Gregori, Vojdulla.
Dopo il ko subito nel recupero contro il Mazzola, riprende il cammino in campionato dell'Albinia: i bravi ragazzi di mister Cinelli possono così ricominciare la loro rincorsa alle prime posizioni e proseguire l'ottimo campionato disputato prima dell'alluvione. Cominciano molto bene i padroni di casa che già all'11' si portano in vantaggio: Casamonti riceve un passaggio da centrocampo, si libera dei due centrali e fa partire un tiro che sblocca il risultato sull'uno a zero. Nel primo tempo il Sangimignano è in partita: la squadra di mister Lapini tenta di reagire, ma non riesce ad impensierire più di tanto Boracelli e le squadre vanno negli spogliatoi per l'intervallo sull'uno a zero.
Nel secondo tempo un passaggio da centrocampo libera al tiro Vagheggini che si presenta al tiro e batte imparabilmente Bettini. Il Sangimignano accusa il colpo e soltanto un minuto dopo il bravo numero 10 locale va a segno con un gol fotocopia. A chiudere il conto al 75' ci pensa Sonnini che, entrato da solo in area, fa partire un tiro che si insacca imparabile in rete. Al 80' gran tiro dalla distanza di Corridori che, a portiere battuto, si stampa sul legno della porta ospite. Grandi applausi a fine gara per l'Albinia, costretta a giocare lontano dai suoi impianti: i ragazzi di Cinelli stanno mostrando grande carattere e lo spirito col quale stanno sopperendo alle difficoltà logistiche sarà sicuramente una spinta in più per tentare la rimonta alle prime posizioni nelle prossime giornate. Per il Sangimignano una sconfitta pronosticabile, che però complica ulteriormente la corsa salvezza.
ALBINIA: Boracelli, Santi, Canuzzi, Pagano (Corridori), Amaddio, Scotto, Sinibaldi (Sonnini), Fabbri (Cangi), Casamonti, Vagheggini (Agnelli), Gregori (Angeli). All.: Michele Cinelli.<br >SANGIMIGNANO: Bettini, Tavoletta, Ticci (Puddu), Donati, Carmusciano, Kante (Petrini), Paolini (Fiaschi), Leoni, Mare (Mariani), Vojdulla, Ghiddi (Perna). A disp.: Morelli. All.: Valter Lapini.<br >
ARBITRO: Lumetta di Piombino.<br >
RETI: 11' Casamonti, 46' e 47' Vagheggini, 75' Sonnini.<br >NOTE: ammoniti Gregori, Vojdulla.
Dopo il ko subito nel recupero contro il Mazzola, riprende il cammino in campionato dell'Albinia: i bravi ragazzi di mister Cinelli possono così ricominciare la loro rincorsa alle prime posizioni e proseguire l'ottimo campionato disputato prima dell'alluvione. Cominciano molto bene i padroni di casa che già all'11' si portano in vantaggio: Casamonti riceve un passaggio da centrocampo, si libera dei due centrali e fa partire un tiro che sblocca il risultato sull'uno a zero. Nel primo tempo il Sangimignano è in partita: la squadra di mister Lapini tenta di reagire, ma non riesce ad impensierire più di tanto Boracelli e le squadre vanno negli spogliatoi per l'intervallo sull'uno a zero.<br >Nel secondo tempo un passaggio da centrocampo libera al tiro Vagheggini che si presenta al tiro e batte imparabilmente Bettini. Il Sangimignano accusa il colpo e soltanto un minuto dopo il bravo numero 10 locale va a segno con un gol fotocopia. A chiudere il conto al 75' ci pensa Sonnini che, entrato da solo in area, fa partire un tiro che si insacca imparabile in rete. Al 80' gran tiro dalla distanza di Corridori che, a portiere battuto, si stampa sul legno della porta ospite. Grandi applausi a fine gara per l'Albinia, costretta a giocare lontano dai suoi impianti: i ragazzi di Cinelli stanno mostrando grande carattere e lo spirito col quale stanno sopperendo alle difficoltà logistiche sarà sicuramente una spinta in più per tentare la rimonta alle prime posizioni nelle prossime giornate. Per il Sangimignano una sconfitta pronosticabile, che però complica ulteriormente la corsa salvezza.