- Allievi Provinciali GIR.A
- Molinense
-
1 - 1
- Sales
MOLINENSE: Cerchiani, Nannucci, Cesari, Benvenuti, Nezziri, D'Amico, Bonfitto, Bencini, Braccini, Forte, Cobo. A disp.: Mani, Boccellari, Fuligni, Longobardi, Innocenti, Pirvu. All.: Filippo Barucci.
SALES: Romeo, Evangelista, Capacci, Malva, Eredi, Moretti, Pelotti, Caselli, Mori, Quercioli, Dolfi. A disp.: Cristiani, Zuppiroli, Sacchetti, Mastrolorenzo, Saccomanno, Redi, Scarpini. All.: Romano Fiaschi.
ARBITRO: Moscogiuri di Firenze.
RETI: Braccini, Scarpini.
Risultato a sorpresa per la Sales, che viene bloccata, meritatamente, in casa da una Molinense agguerrita e in gran forma, che ha saputo stoppare una delle squadre più forti del girone, anche se in questo momento in fase calante. La Molinense ha giocato, in qualsiasi caso, una grande partita, di carattere e di orgoglio, mettendo per la maggior parte del tempo in sofferenza la Sales, che è riuscita a trovare il pareggio grazie ad un episodio favorevole, che ha permesso alla squadra di mister Fiaschi di non tornare a casa a mani vuote, ma con un punto che, visto da una diversa prospettiva, non è poi così da buttare. Nel primo tempo si assiste ad una grande prestazione della Molinense, che scende benissimo in campo e dal primo minuto attacca a spron battuto e pressa gli avversari in ogni centimetro di campo. Questo atteggiamento così propositivo porterà agli effetti sperati quando, a metà primo tempo, Braccini riesce a trovare il vantaggio per i padroni di casa, che trovano ulteriori stimoli e continuano ad attaccare, senza però riuscire a fare altri gol. Il secondo tempo vedrà un calo dei padroni di casa, che fanno l'errore, seppur legittimo, di lasciare campo alla Sales che con grande astuzia si va a prendere l'1-1 con Scarpini e si chiude in difesa fino a portare il risultato in cassaforte.
Calciatoripiù: D'Amico (Molinense). Scarpini (Sales).
MOLINENSE: Cerchiani, Nannucci, Cesari, Benvenuti, Nezziri, D'Amico, Bonfitto, Bencini, Braccini, Forte, Cobo. A disp.: Mani, Boccellari, Fuligni, Longobardi, Innocenti, Pirvu. All.: Filippo Barucci.<br >SALES: Romeo, Evangelista, Capacci, Malva, Eredi, Moretti, Pelotti, Caselli, Mori, Quercioli, Dolfi. A disp.: Cristiani, Zuppiroli, Sacchetti, Mastrolorenzo, Saccomanno, Redi, Scarpini. All.: Romano Fiaschi.<br >
ARBITRO: Moscogiuri di Firenze.<br >
RETI: Braccini, Scarpini.
Risultato a sorpresa per la Sales, che viene bloccata, meritatamente, in casa da una Molinense agguerrita e in gran forma, che ha saputo stoppare una delle squadre più forti del girone, anche se in questo momento in fase calante. La Molinense ha giocato, in qualsiasi caso, una grande partita, di carattere e di orgoglio, mettendo per la maggior parte del tempo in sofferenza la Sales, che è riuscita a trovare il pareggio grazie ad un episodio favorevole, che ha permesso alla squadra di mister Fiaschi di non tornare a casa a mani vuote, ma con un punto che, visto da una diversa prospettiva, non è poi così da buttare. Nel primo tempo si assiste ad una grande prestazione della Molinense, che scende benissimo in campo e dal primo minuto attacca a spron battuto e pressa gli avversari in ogni centimetro di campo. Questo atteggiamento così propositivo porterà agli effetti sperati quando, a metà primo tempo, Braccini riesce a trovare il vantaggio per i padroni di casa, che trovano ulteriori stimoli e continuano ad attaccare, senza però riuscire a fare altri gol. Il secondo tempo vedrà un calo dei padroni di casa, che fanno l'errore, seppur legittimo, di lasciare campo alla Sales che con grande astuzia si va a prendere l'1-1 con Scarpini e si chiude in difesa fino a portare il risultato in cassaforte. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>D'Amico</b> (Molinense). <b>Scarpini </b>(Sales).