- Juniores Provinciali GIR.A
- Vorno
-
2 - 3
- Bellani
VORNO: Taddeucci, Matteoli, Melani, Lapi, Lucarini, Giannotti, Galgani, Frediani, Lotti, Antognoni, Madrigali. A disp.: Marchetti, Bertolozzi, Micheletti, Teani. All.: Menichetti - Bianchi.
BELLANI: Garzella, Bonanni Michele, Maffei, Samueza, Diana, Bonanni Marco, Leonori, Balestri, Rugiati, Ferri, Barsotti. Entrati: Ciorli, Clagluna. All.: Flavio Guidi.
RETI: 2 Rugiati, 2 Nannini (1 rig.), Barsotti.
Una Bellani gagliarda e combattiva centra il secondo successo consecutivo stagionale imponendo lo stop ad un buon Vorno, superato però fra le mura amiche dai pisani per 3-2. Nonostante le defezioni (specialmente in difesa), grande il carattere dei ragazzi di Guidi, che hanno dato vita ad una contesa combattuta e piacevole contro gli avversari di oggi.
Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, sono gli ospiti a proporre lo spunto migliore in avvio, passando in vantaggio al 15' sugli sviluppi di uno svarione difensivo dei locali e raddoppiando i conti dopo poco; autore delle due reti l'ottimo Rugiati. Il Vorno riesce a rimettersi in carreggiata accorciando le distanze con Nannini. La Bellani però appare più pimpante, mantiene in mano il gioco ed allunga ancora con Barsotti. Nanni, ancora lui, accorcia ulteriormente le distanze per i padroni di casa, ma al novantesimo il 3-2 premia una Bellani che in virtù di questo buon avvio di stagione acquista ancora più fiducia nei propri mezzi.
CALCIATORI PIU': Diana e Maffei (Bellani).
VORNO: Taddeucci, Matteoli, Melani, Lapi, Lucarini, Giannotti, Galgani, Frediani, Lotti, Antognoni, Madrigali. A disp.: Marchetti, Bertolozzi, Micheletti, Teani. All.: Menichetti - Bianchi.<br >BELLANI: Garzella, Bonanni Michele, Maffei, Samueza, Diana, Bonanni Marco, Leonori, Balestri, Rugiati, Ferri, Barsotti. Entrati: Ciorli, Clagluna. All.: Flavio Guidi.<br >
RETI: 2 Rugiati, 2 Nannini (1 rig.), Barsotti.
Una Bellani gagliarda e combattiva centra il secondo successo consecutivo stagionale imponendo lo stop ad un buon Vorno, superato però fra le mura amiche dai pisani per 3-2. Nonostante le defezioni (specialmente in difesa), grande il carattere dei ragazzi di Guidi, che hanno dato vita ad una contesa combattuta e piacevole contro gli avversari di oggi.<br >Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, sono gli ospiti a proporre lo spunto migliore in avvio, passando in vantaggio al 15' sugli sviluppi di uno svarione difensivo dei locali e raddoppiando i conti dopo poco; autore delle due reti l'ottimo Rugiati. Il Vorno riesce a rimettersi in carreggiata accorciando le distanze con Nannini. La Bellani però appare più pimpante, mantiene in mano il gioco ed allunga ancora con Barsotti. Nanni, ancora lui, accorcia ulteriormente le distanze per i padroni di casa, ma al novantesimo il 3-2 premia una Bellani che in virtù di questo buon avvio di stagione acquista ancora più fiducia nei propri mezzi.<br ><b>CALCIATORI PIU': Diana e Maffei (Bellani).</b>