- Juniores Provinciali GIR.C
- Gambassi
-
2 - 2
- Aurora Montaione
GAMBASSI: Bruchi, Inserra, Puccio, Cugnigni, Nuraj, Saar, Mazzoni, Mancini, Pine, De Stefano, Marku. A disp.: Ossino, Masini, Gamberucci, Gambelli, Romagnoli, Telesca, Beshaj. All.: Di Muro.
AURORA MONTAIONE: Mariottini, Zega, Del Turco, Habiti, Bruno, Stenta, Burrafato, Gambassi, Niang, Scardigli, Mandorlini. A disp.: Nardi, Renieri, Bartolini, Ndour, Leziebi. All.: Bruno.
RETI: De Stefano, Gambassi, Nuraj, Ndour.
Succede tutto nella ripresa fra Gambassi e Montaione con le due squadre che si dividono la posta in palio al termine di un derby decisamente vivace. E dire che le premesse del primo tempo non sembravano premettere gran che, vista la mancanza o quasi di occasioni da gol. Il rientro dagli spogliatoi del Gambassi è quello di una squadra che non si accontenta del pari e dopo pochi minuti Mancini scheggia la traversa su punizione. Ma il gol è solo rimandato e arriva sull'asse Marku-De Stefano, con quest'ultimo che raccoglie il lancio del compagno, resiste una carica e conclude con violenza alle spalle del portiere avversario. A questo punto l'Aurora reagisce e prova a premere in cerca del pareggio, che arriva in maniera un po' fortunosa con un tiro non irresistibile di Gambassi che il portiere avversario non riesce a controllare. Adesso i ragazzi di Bruno ci credono e provano a impensierire la difesa avversaria con gli scatti di un pimpante Niang. Ma nel miglor momento degli ospiti sono i ragazzi di Di Muro a colpire con un perentorio colpo di testa di Nuraj che su angolo calciato da Mazzoni impatta all'altezza del secondo palo e incrocia alla grande dalla parte opposta. Il Montaione non ci sta, ma Burrafato è troppo altruista nel servire un compagno e sfuma un'ottima opportunità. Poco dopo però scende bene sulla sinistra Niang che guadagna il fondo e crossa forte e basso con il subentrato Ndour che arriva puntuale in spaccata all'appuntamento con il pareggio quando mancano 5 minuti alla fine. Nelle fasi conclusive in cui entrambe le compagini provano a vincerla ci prova Scardigli, ma Bruchi è strepitoso nel duello ravvicinato e riscatta l'errore precedente, sigillando un pareggio tutto sommato giusto.
Calciatorepiù: Niang (Aurora Montaione).
GAMBASSI: Bruchi, Inserra, Puccio, Cugnigni, Nuraj, Saar, Mazzoni, Mancini, Pine, De Stefano, Marku. A disp.: Ossino, Masini, Gamberucci, Gambelli, Romagnoli, Telesca, Beshaj. All.: Di Muro. <br >AURORA MONTAIONE: Mariottini, Zega, Del Turco, Habiti, Bruno, Stenta, Burrafato, Gambassi, Niang, Scardigli, Mandorlini. A disp.: Nardi, Renieri, Bartolini, Ndour, Leziebi. All.: Bruno.<br >
RETI: De Stefano, Gambassi, Nuraj, Ndour.
Succede tutto nella ripresa fra Gambassi e Montaione con le due squadre che si dividono la posta in palio al termine di un derby decisamente vivace. E dire che le premesse del primo tempo non sembravano premettere gran che, vista la mancanza o quasi di occasioni da gol. Il rientro dagli spogliatoi del Gambassi è quello di una squadra che non si accontenta del pari e dopo pochi minuti Mancini scheggia la traversa su punizione. Ma il gol è solo rimandato e arriva sull'asse Marku-De Stefano, con quest'ultimo che raccoglie il lancio del compagno, resiste una carica e conclude con violenza alle spalle del portiere avversario. A questo punto l'Aurora reagisce e prova a premere in cerca del pareggio, che arriva in maniera un po' fortunosa con un tiro non irresistibile di Gambassi che il portiere avversario non riesce a controllare. Adesso i ragazzi di Bruno ci credono e provano a impensierire la difesa avversaria con gli scatti di un pimpante Niang. Ma nel miglor momento degli ospiti sono i ragazzi di Di Muro a colpire con un perentorio colpo di testa di Nuraj che su angolo calciato da Mazzoni impatta all'altezza del secondo palo e incrocia alla grande dalla parte opposta. Il Montaione non ci sta, ma Burrafato è troppo altruista nel servire un compagno e sfuma un'ottima opportunità. Poco dopo però scende bene sulla sinistra Niang che guadagna il fondo e crossa forte e basso con il subentrato Ndour che arriva puntuale in spaccata all'appuntamento con il pareggio quando mancano 5 minuti alla fine. Nelle fasi conclusive in cui entrambe le compagini provano a vincerla ci prova Scardigli, ma Bruchi è strepitoso nel duello ravvicinato e riscatta l'errore precedente, sigillando un pareggio tutto sommato giusto. <br ><b>Calciatorepiù</b>: <b>Niang</b> (Aurora Montaione).