- Juniores Provinciali GIR.C
- Real Cerretese
-
2 - 3
- Cerbaia
REAL CER
RETESE: Santini, Zingoni, Garofalo, Quosa, Mengoni, Larivera, Dovile, Bartoli, Bartolomeo, Solaro, Gori. A disp.: Geri, Lebbrara, Ciolino, Monaci, Biondi, Tozzi. All.: Paolo Ernesti.
CERBAIA: Rondolin, Ludovico, Latini, Ciampi, Niccolini, Lucarelli, De Cuono, Bensi, Bollini, Campolmi, Alessi. A disp.: mosca, Bomberini, Pireddu, Raimondi, Sposiello. Claudio Bensi.
RETI: Bollini, 2 Ciampi, Dovile, Ciolino.
Importante affermazione esterna per il Cerbaia di mister Bensi, che in quel di Cerreto Guidi sconfigge i padroni di casa della Real Cerretese con un pirotecnico 2-3. Ottima prestazione dei ragazzi di Claudio Bensi, abili a sfruttare la maggior fisicità rispetto agli avversari. Buona partenza del Carbaia, che si porta in vantaggio a metà prima frazione con Bollini, che si libera con astuzia in area e spinge in rete di interno destro il perfetto cross di De Cuono, per il gol che vale l'1-0 Cerbaia. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere ma, pochi istanti dopo il gol di Bollini, Larivera fallisce una ghiotta chance per l'immediato pari, sparando a lato davanti a Rondolin. Il primo tempo si conclude col Cerbaia in vantaggio per 1-0. Nella ripresa il match si vivacizza ulteriormente e, dopo pochi minuti dal rientro sul rettangolo di gioco, arriva il gol del raddoppio del Cerbaia grazie a Ciampi, bravissimo a correggere in rete, con un perentorio colpo di testa, il corner di Campolmi. A quel punto, mister Ernesti alza il baricentro della sua squadra e la Real Cerretese torna a farsi vedere in area ospite. A metà ripresa, infatti, arriva il gol di Dovile che, sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti di Garofalo, si inserisce sul secondo palo e batte di destro l'incolpevole Rondolin, riaprendo così la gara. Poco dopo, però, i padroni di casa si fann trovare nuovamente distratti su calcio piazzato e gli ospiti ne approfittano, portandosi sul 3-1 sempre grazie ad un colpo di testa di Ciampi su corner di Campolmi, praticamente un gol in fotocopia a quello che aveva portato al momentaneo 2-0. Il finale di gara, però, risulta incandescente grazie ai padroni di casa, che accorciano nuovamente le distanze a 5' dal termine con Ciolino, che si inventa un gran destro da fuori area che non lascia scampo a Rondolin. Negli ultimi minuti, però, è lo stesso Rondolin a salire in cattedra, sventando in tuffo una gran bordata da fuori di Bartoli, mantenendo invariato sino al triplice fischio il punteggio.
Calciatoripiù: Nella Real Cerretese ottima gara di Dovile, che ha anche il merito di segnare il primo gol dei suoi. Nel Cerbaia bravissimi tutti, in particolare Ciampi, decisivo con la sua doppietta di testa.
REAL CER
RETESE: Santini, Zingoni, Garofalo, Quosa, Mengoni, Larivera, Dovile, Bartoli, Bartolomeo, Solaro, Gori. A disp.: Geri, Lebbrara, Ciolino, Monaci, Biondi, Tozzi. All.: Paolo Ernesti.<br >CERBAIA: Rondolin, Ludovico, Latini, Ciampi, Niccolini, Lucarelli, De Cuono, Bensi, Bollini, Campolmi, Alessi. A disp.: mosca, Bomberini, Pireddu, Raimondi, Sposiello. Claudio Bensi.<br >
RETI: Bollini, 2 Ciampi, Dovile, Ciolino.
Importante affermazione esterna per il Cerbaia di mister Bensi, che in quel di Cerreto Guidi sconfigge i padroni di casa della Real Cerretese con un pirotecnico 2-3. Ottima prestazione dei ragazzi di Claudio Bensi, abili a sfruttare la maggior fisicità rispetto agli avversari. Buona partenza del Carbaia, che si porta in vantaggio a metà prima frazione con Bollini, che si libera con astuzia in area e spinge in rete di interno destro il perfetto cross di De Cuono, per il gol che vale l'1-0 Cerbaia. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere ma, pochi istanti dopo il gol di Bollini, Larivera fallisce una ghiotta chance per l'immediato pari, sparando a lato davanti a Rondolin. Il primo tempo si conclude col Cerbaia in vantaggio per 1-0. Nella ripresa il match si vivacizza ulteriormente e, dopo pochi minuti dal rientro sul rettangolo di gioco, arriva il gol del raddoppio del Cerbaia grazie a Ciampi, bravissimo a correggere in rete, con un perentorio colpo di testa, il corner di Campolmi. A quel punto, mister Ernesti alza il baricentro della sua squadra e la Real Cerretese torna a farsi vedere in area ospite. A metà ripresa, infatti, arriva il gol di Dovile che, sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti di Garofalo, si inserisce sul secondo palo e batte di destro l'incolpevole Rondolin, riaprendo così la gara. Poco dopo, però, i padroni di casa si fann trovare nuovamente distratti su calcio piazzato e gli ospiti ne approfittano, portandosi sul 3-1 sempre grazie ad un colpo di testa di Ciampi su corner di Campolmi, praticamente un gol in fotocopia a quello che aveva portato al momentaneo 2-0. Il finale di gara, però, risulta incandescente grazie ai padroni di casa, che accorciano nuovamente le distanze a 5' dal termine con Ciolino, che si inventa un gran destro da fuori area che non lascia scampo a Rondolin. Negli ultimi minuti, però, è lo stesso Rondolin a salire in cattedra, sventando in tuffo una gran bordata da fuori di Bartoli, mantenendo invariato sino al triplice fischio il punteggio. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Real Cerretese ottima gara di <b>Dovile</b>, che ha anche il merito di segnare il primo gol dei suoi. Nel Cerbaia bravissimi tutti, in particolare Ciampi, decisivo con la sua doppietta di testa.