• Juniores Provinciali GIR.C
  • Cerbaia
  • 0 - 2
  • Real Cerretese


CERBAIA: Zaccherelli, Sposito, Frallini, Marinai, Ciampi, Campolmi, Biagi, Bomberini, Bollini, Massai, Raimondi. A disp.: Meoni, Poggi, Vermigli, Bucciarelli, Barbetti, Renieri. All.: Gianni Corsani.
REAL CER
RETESE: Catarzi, Chiappini, Allegri, Davì, Colacchio, Mori, Tubita, Maccanti, Giustiniani, Marino, Monaci. A disp.: Santini, Leebaraa, Vignola, Ferrigno, Gjshi. All.: Fabio Mazzantini.

ARBITRO: Franchi di Firenze.

RETI: Giustiniani, Ferrigno.



Grande vittoria della Real Cerretese che riesce a strappare tre punti importantissimi dall'arduo e sempre difficile campo di Cerbaia, contro una formazione, quella casalinga, famosa per non lasciare tra le mura amiche molti punti agli avversari. La squadra di mister Mazzantini ha ben interpretato la gara sin dal primo minuto e, al momento giusto, ha saputo sfruttare nel migliore dei modi le occasioni che sono capitate loro. Il primo tempo ha visto affrontarsi due squadre molto simili ed è risultato per questo molto equilibrato: dopo una lunga fase di studio le due squadre non hanno saputo passare all'azione, preferendo il mantenimento del risultato alla creazione di azioni offensive. Nel secondo tempo invece la partita cambia, perché il Cerbaia rientra in campo con grande determinazione, riuscendo a mettere alle corde gli ospiti per almeno un quarto d'ora, nel quale però la formazione di casa non ha saputo creare se non un paio di occasioni pericolose che avrebbero potuto essere gol. Dopo questo quarto d'ora di fuoco il Cerbaia cala un attimo di intensità ed è a quel punto che la Real Cerretese inizia a spingere e a rendersi pericolosa fino a quello che poi sarà l'azione che porta al gol dello 0-1 da parte di Giustiniani, la cui conclusione lambisce il palo prima di insaccarsi alle spalle del portiere di casa. La reazione estemporanea degli ospiti crea un attimo di sbandamento nel Cerbaia che per almeno una decina di minuti non riesce a ritrovare il bandolo della matassa del proprio gioco ed è ancora approfittando di questa situazione che la Real Cerretese raddoppierà con Ferrigno. Dopo lo 0-2 la partita non avrà molto da dire e l'equilibrio ritornerà a regnare fino al triplice fischio dell'arbitro che decreta la vittoria finale della Real Cerretese.

CERBAIA: Zaccherelli, Sposito, Frallini, Marinai, Ciampi, Campolmi, Biagi, Bomberini, Bollini, Massai, Raimondi. A disp.: Meoni, Poggi, Vermigli, Bucciarelli, Barbetti, Renieri. All.: Gianni Corsani.<br >REAL CER RETESE: Catarzi, Chiappini, Allegri, Dav&igrave;, Colacchio, Mori, Tubita, Maccanti, Giustiniani, Marino, Monaci. A disp.: Santini, Leebaraa, Vignola, Ferrigno, Gjshi. All.: Fabio Mazzantini.<br > ARBITRO: Franchi di Firenze.<br > RETI: Giustiniani, Ferrigno. Grande vittoria della Real Cerretese che riesce a strappare tre punti importantissimi dall'arduo e sempre difficile campo di Cerbaia, contro una formazione, quella casalinga, famosa per non lasciare tra le mura amiche molti punti agli avversari. La squadra di mister Mazzantini ha ben interpretato la gara sin dal primo minuto e, al momento giusto, ha saputo sfruttare nel migliore dei modi le occasioni che sono capitate loro. Il primo tempo ha visto affrontarsi due squadre molto simili ed &egrave; risultato per questo molto equilibrato: dopo una lunga fase di studio le due squadre non hanno saputo passare all'azione, preferendo il mantenimento del risultato alla creazione di azioni offensive. Nel secondo tempo invece la partita cambia, perch&eacute; il Cerbaia rientra in campo con grande determinazione, riuscendo a mettere alle corde gli ospiti per almeno un quarto d'ora, nel quale per&ograve; la formazione di casa non ha saputo creare se non un paio di occasioni pericolose che avrebbero potuto essere gol. Dopo questo quarto d'ora di fuoco il Cerbaia cala un attimo di intensit&agrave; ed &egrave; a quel punto che la Real Cerretese inizia a spingere e a rendersi pericolosa fino a quello che poi sar&agrave; l'azione che porta al gol dello 0-1 da parte di Giustiniani, la cui conclusione lambisce il palo prima di insaccarsi alle spalle del portiere di casa. La reazione estemporanea degli ospiti crea un attimo di sbandamento nel Cerbaia che per almeno una decina di minuti non riesce a ritrovare il bandolo della matassa del proprio gioco ed &egrave; ancora approfittando di questa situazione che la Real Cerretese raddoppier&agrave; con Ferrigno. Dopo lo 0-2 la partita non avr&agrave; molto da dire e l'equilibrio ritorner&agrave; a regnare fino al triplice fischio dell'arbitro che decreta la vittoria finale della Real Cerretese.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI