- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Club Sportivo Firenze
-
4 - 0
- Molinense
C.S. FIRENZE: Biliotti, Barbieri, Ciarlo, Tirinnanzi, Lunardi, Baldi, Donnini, Salis, Scardigli, Mori, Benincasa. A disp.: Campanella, Monti, Veneziano, Gagliardi, Masini, Ruspoli, Chapis. All.: Incognito.
MOLINENSE: Bonaiuti, stratini, D'Amico A., Sarti, Fantini, Santi, Braccini, Casini A., Vuksani, Casini M., Nahli. A disp.: Ranfagni, Hasani, D'Amico M., Bulletti, Lombardi. All.: Bulletti.
RETI: 2 Monti, Campanella, Barbieri.
La Molinense cede nella ripresa a un Club cinico e protagonista di una bella seconda frazione. Nella prima parte di gara non succede gran che con le due squadre un po' contratte e poco propense al fraseggio. Nella ripresa invece il Club inizia a fare la partita con più convinzione e, grazie anche all'apporto della panchina, nel giro di una decina di minuti si porta sul 3-0. Nella circostanza bisogna segnalare anche l'incidenza dell'infortunio del portiere ospite Bonaiuti, con Bulletti costretto a sostituirlo con Casini M., che portiere non è. Il gol che sblocca la situazione in favore dei padroni di casa è di Monti che mette a referto una bella doppietta. Il terzo gol è anch'esso prodotto dalla panchina, con Campanella che dribbla avversario e portiere e deposita in rete. Il poker lo confeziona infine Barbieri che si fa trovare pronto su una respinta del portiere.
Calciatoripiù: Benincasa e Monti (C.S. Firenze); Braccini e Santini (Molinense).
C.S. FIRENZE: Biliotti, Barbieri, Ciarlo, Tirinnanzi, Lunardi, Baldi, Donnini, Salis, Scardigli, Mori, Benincasa. A disp.: Campanella, Monti, Veneziano, Gagliardi, Masini, Ruspoli, Chapis. All.: Incognito.<br >MOLINENSE: Bonaiuti, stratini, D'Amico A., Sarti, Fantini, Santi, Braccini, Casini A., Vuksani, Casini M., Nahli. A disp.: Ranfagni, Hasani, D'Amico M., Bulletti, Lombardi. All.: Bulletti. <br >
RETI: 2 Monti, Campanella, Barbieri.
La Molinense cede nella ripresa a un Club cinico e protagonista di una bella seconda frazione. Nella prima parte di gara non succede gran che con le due squadre un po' contratte e poco propense al fraseggio. Nella ripresa invece il Club inizia a fare la partita con più convinzione e, grazie anche all'apporto della panchina, nel giro di una decina di minuti si porta sul 3-0. Nella circostanza bisogna segnalare anche l'incidenza dell'infortunio del portiere ospite Bonaiuti, con Bulletti costretto a sostituirlo con Casini M., che portiere non è. Il gol che sblocca la situazione in favore dei padroni di casa è di Monti che mette a referto una bella doppietta. Il terzo gol è anch'esso prodotto dalla panchina, con Campanella che dribbla avversario e portiere e deposita in rete. Il poker lo confeziona infine Barbieri che si fa trovare pronto su una respinta del portiere. <b>
Calciatoripiù: Benincasa e Monti (C.S. Firenze); Braccini e Santini (Molinense).</b>