- Esordienti GIR.G
- Audace Galluzzo
-
1 - 5
- Scandicci
AUD.GALLUZZO: Caporali, Santini, Ardinghi, Corsi, Mannelli, Gori, Tempestini, Tartini, Gori, Mearini, Villanueva, Buccianti, Calosi, Cortigiani, Doratori, Castellini. All.: Innocenti - Calubani.
SCANDICCI: Bordoni, Bili Toponi, Fimiani, Ciampi, Filippini, Ferretti, Magnolfi, Benozzi, Bernardini, Zingale, Bifulco. Entrati: Panerai, Mauro, Roncaglia, Fisti, Casentini, Paradiso. All.: Zagli - Bartalesi.
RETI: Corsi, 2 Bernardini, Ferretti, Zingale, Bili Toponi.
NOTE: parziali: 1-4, 0-0, 0-1.
Ancora una vittoria per lo Scandicci di mister Zagli che si impone con autorità e tramite un'ottima prova corale sul difficile campo del Galluzzo. La vittoria dei biancocelesti matura tutto in avvio di match, con gli ospiti che riescono nell'impresa di andare a segno quattro volte nel giro di 9'. Apre le danze Bernardini, poi è il turno di Ferretti, autore di un gran tiro dalla distanza che batte imparabilmente il portiere avversario. Segnano anche Zingale, il cui tiro viene deviato da un avversario e Bili Toponi, che insacca la sfera all'incrocio dei pali finalizzando un bell'assist di Ferretti. Il Galluzzo prova a restare in partita accorciando le distanze grazie alla perfetta esecuzione da calcio piazzato di Corsi. Dopo una ripresa senza grandi emozioni e terminata a reti inviolate, nell'ultimo tempo lo Scandicci chiude i conti andando ancora a segno con Bernardini che realizza così la doppietta personale.
Calciatoripiù: Mearini (Aud. Galluzzo): Ottima la sua prova in fase difensiva. Corsi (Aud. Galluzzo): Realizza un gran bel gol ed è autore di una prova positiva. Ottima nel suo complesso la prova dello Scandicci dei mister Zagli e Bartalesi.
AUD.GALLUZZO: Caporali, Santini, Ardinghi, Corsi, Mannelli, Gori, Tempestini, Tartini, Gori, Mearini, Villanueva, Buccianti, Calosi, Cortigiani, Doratori, Castellini. All.: Innocenti - Calubani.<br >SCANDICCI: Bordoni, Bili Toponi, Fimiani, Ciampi, Filippini, Ferretti, Magnolfi, Benozzi, Bernardini, Zingale, Bifulco. Entrati: Panerai, Mauro, Roncaglia, Fisti, Casentini, Paradiso. All.: Zagli - Bartalesi.<br >
RETI: Corsi, 2 Bernardini, Ferretti, Zingale, Bili Toponi.<br >NOTE: parziali: 1-4, 0-0, 0-1.
Ancora una vittoria per lo Scandicci di mister Zagli che si impone con autorità e tramite un'ottima prova corale sul difficile campo del Galluzzo. La vittoria dei biancocelesti matura tutto in avvio di match, con gli ospiti che riescono nell'impresa di andare a segno quattro volte nel giro di 9'. Apre le danze Bernardini, poi è il turno di Ferretti, autore di un gran tiro dalla distanza che batte imparabilmente il portiere avversario. Segnano anche Zingale, il cui tiro viene deviato da un avversario e Bili Toponi, che insacca la sfera all'incrocio dei pali finalizzando un bell'assist di Ferretti. Il Galluzzo prova a restare in partita accorciando le distanze grazie alla perfetta esecuzione da calcio piazzato di Corsi. Dopo una ripresa senza grandi emozioni e terminata a reti inviolate, nell'ultimo tempo lo Scandicci chiude i conti andando ancora a segno con Bernardini che realizza così la doppietta personale. <br ><b>
Calciatoripiù: Mearini (Aud. Galluzzo): </b>Ottima la sua prova in fase difensiva. <b>Corsi (Aud. Galluzzo):</b> Realizza un gran bel gol ed è autore di una prova positiva. Ottima nel suo complesso la prova dello Scandicci dei mister Zagli e Bartalesi.