- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Settignanese
-
1 - 7
- Grevigiana
SETTIGNANESE: Barsottelli, Chtaibi, Mealli, Nastasi, Borghini, Giani, Berti Rossini, Dorin, Romanelli, Giannelli, Serra. A disp.: Fanucci, Nizar. All.: Marcello Bianchi.
GREVIGIANA: Misuri, Randelli, Pistolesi, Stiavelli, Castellari, Chiantini, Pagni, Taglialatela, Masiero, El Allam, Mangiameli. A disp.: Orlandini, Bartolini, Masini, Coppi, Gori. All.: Leonardo Pini.
ARBITRO: Lionetti di Firenze.
RETI: 2 Pagni, 2 Gori (1 rig.), Masiero, El Allam, Castellari, Serra (rig.).
Una partita senza storia quella del 'Valcareggi' tra la Grevigiana e i padroni di casa della Settignanese, una gara condizionata dal divario tecnico tra le due squadre in campo. Troppo forti i '99 di Pini per i rossoneri di Bianchi, in affanno sin dall'inizio del match. I padroni di casa hanno faticato a trovare le misure per le micidiali ripartenze dei gialloblù, abili ad imporre il proprio ritmo sin dall'inizio e a prendere il controllo della zona mediana del campo. Il gol in apertura di Masiero e la doppietta di Pagni indirizzano il match, le reti di El Allam, Gori (doppietta) e Castellari lo chiudono su un punteggio tennistico per la Grevigiana. Unica gioia per la Settignanese, il gol su calcio di rigore di Serra. Soddisfatto per la prova del collettivo a fine gara il mister della Grevigiana, che ha voluto sottolineare come, al di là delle individualità, la squadra abbia seguito i dettami impartiti ad inizio gara e il lavoro svolto in settimana. Rammarico a fine partita in casa Settignanese. Un dispiaciuto Mister Bianchi ha analizzato la giornata no dei suoi, condizionata dalle numerose assenze e dal divario tecnico che - per sua stessa ammissione - era troppo evidente.
Calciatoripiù: nella Grevigiana da sottolineare la prova di Samuele Pagni, autore di una doppietta. Di pregevole fattura la sua seconda marcatura: prorompente azione personale e tocco sotto su Barsottelli in uscita. Nella Settignanese, grande partita del n. 10 Michele Giannelli, che nonostante l'inferiorità anagrafica gioca con personalità e carattere sulla trequarti. Bene anche il n. 2 Adam Chtaibi, grinta e corsa a servizio della squadra, riesce a distinguersi nonostante la giornataccia dei suoi compagni di reparto.
D.S.
SETTIGNANESE: Barsottelli, Chtaibi, Mealli, Nastasi, Borghini, Giani, Berti Rossini, Dorin, Romanelli, Giannelli, Serra. A disp.: Fanucci, Nizar. All.: Marcello Bianchi.<br >GREVIGIANA: Misuri, Randelli, Pistolesi, Stiavelli, Castellari, Chiantini, Pagni, Taglialatela, Masiero, El Allam, Mangiameli. A disp.: Orlandini, Bartolini, Masini, Coppi, Gori. All.: Leonardo Pini.<br >
ARBITRO: Lionetti di Firenze.<br >
RETI: 2 Pagni, 2 Gori (1 rig.), Masiero, El Allam, Castellari, Serra (rig.).
Una partita senza storia quella del 'Valcareggi' tra la Grevigiana e i padroni di casa della Settignanese, una gara condizionata dal divario tecnico tra le due squadre in campo. Troppo forti i '99 di Pini per i rossoneri di Bianchi, in affanno sin dall'inizio del match. I padroni di casa hanno faticato a trovare le misure per le micidiali ripartenze dei gialloblù, abili ad imporre il proprio ritmo sin dall'inizio e a prendere il controllo della zona mediana del campo. Il gol in apertura di Masiero e la doppietta di Pagni indirizzano il match, le reti di El Allam, Gori (doppietta) e Castellari lo chiudono su un punteggio tennistico per la Grevigiana. Unica gioia per la Settignanese, il gol su calcio di rigore di Serra. Soddisfatto per la prova del collettivo a fine gara il mister della Grevigiana, che ha voluto sottolineare come, al di là delle individualità, la squadra abbia seguito i dettami impartiti ad inizio gara e il lavoro svolto in settimana. Rammarico a fine partita in casa Settignanese. Un dispiaciuto Mister Bianchi ha analizzato la giornata no dei suoi, condizionata dalle numerose assenze e dal divario tecnico che - per sua stessa ammissione - era troppo evidente. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Grevigiana da sottolineare la prova di <b>Samuele Pagni, </b>autore di una doppietta. Di pregevole fattura la sua seconda marcatura: prorompente azione personale e tocco sotto su Barsottelli in uscita. Nella Settignanese, grande partita del n. 10<b> Michele Giannelli,</b> che nonostante l'inferiorità anagrafica gioca con personalità e carattere sulla trequarti. Bene anche il n. 2 <b>Adam Chtaibi</b>, grinta e corsa a servizio della squadra, riesce a distinguersi nonostante la giornataccia dei suoi compagni di reparto.
D.S.