- Juniores Provinciali GIR.B
- San Piero a Sieve
-
3 - 0
- D.L.F. Firenze
SAN PIERO A SIEVE: Diop, Cerbai, Magherini E., Fabbiani, Tagliaferri, Hoxha, Zoppi M., Tendi, Mondoveanu, Zoppi L., Merendi. A disp.: Magherini A., Bagni, Palma, Chini, Capecchi, Ulivi, Casini. All.: Jonathan Marucelli.
DLF: Magini, Petre, Balzano, Cloetta, Bushi, Sartoni, Frassinetti, Polverini, Sarcina, Romani, Faini. A disp.: Anziano, Ciofirdel, Cappelletti, Venturini, Parigi. All.: Patrizio Parri.
ARBITRO: Andrei di Prato.
RETI: Zoppi M., Mondoveanu, Zoppi L..
Bastano tre reti e una partita sicura e convincente al San Piero a Sieve per battere il Dlf: i padroni di casa sono entrati molto bene in partita e da subito hanno imposto il loro ritmo alla gara riuscendo a passare prima in vantaggio con una bella azione di Zoppi L., che riesce a segnare sugli sviluppi di un lancio filtrante proveniente da centrocampo con un tiro a giro a fil di palo, e poi a raddoppiare su rigore grazie a Mondoveanu, che se lo procura e lo batte spiazzando il portiere ospite. Il secondo tempo è una formalità per il San Piero, che, nonostante rimanga in inferiorità numerica per l'espulsione di Casini (doppia ammonizione), riesce a mantenere una certa predominanza territoriale, che porterà i padroni di casa a chiudere la partita con il gol di Zoppi M., che raccoglie il cross di Magherini e mette il risultato in cassaforte: 3-0 e partita al San Piero a Sieve.
Calciatoripiù: Zoppi M., Zoppi L., Mondoveanu.
SAN PIERO A SIEVE: Diop, Cerbai, Magherini E., Fabbiani, Tagliaferri, Hoxha, Zoppi M., Tendi, Mondoveanu, Zoppi L., Merendi. A disp.: Magherini A., Bagni, Palma, Chini, Capecchi, Ulivi, Casini. All.: Jonathan Marucelli.<br >DLF: Magini, Petre, Balzano, Cloetta, Bushi, Sartoni, Frassinetti, Polverini, Sarcina, Romani, Faini. A disp.: Anziano, Ciofirdel, Cappelletti, Venturini, Parigi. All.: Patrizio Parri.<br >
ARBITRO: Andrei di Prato.<br >
RETI: Zoppi M., Mondoveanu, Zoppi L..
Bastano tre reti e una partita sicura e convincente al San Piero a Sieve per battere il Dlf: i padroni di casa sono entrati molto bene in partita e da subito hanno imposto il loro ritmo alla gara riuscendo a passare prima in vantaggio con una bella azione di Zoppi L., che riesce a segnare sugli sviluppi di un lancio filtrante proveniente da centrocampo con un tiro a giro a fil di palo, e poi a raddoppiare su rigore grazie a Mondoveanu, che se lo procura e lo batte spiazzando il portiere ospite. Il secondo tempo è una formalità per il San Piero, che, nonostante rimanga in inferiorità numerica per l'espulsione di Casini (doppia ammonizione), riesce a mantenere una certa predominanza territoriale, che porterà i padroni di casa a chiudere la partita con il gol di Zoppi M., che raccoglie il cross di Magherini e mette il risultato in cassaforte: 3-0 e partita al San Piero a Sieve. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Zoppi M., Zoppi L., Mondoveanu.</b>