- Allievi Provinciali GIR.A
- Molinense
-
1 - 3
- San Piero a Sieve
MOLINENSE: Tardugno, Pesci, Ruggero, Reghilai, Vettori, Burini, Vannucci, Aldozzino, Onobrudu, Chellini, Ponti. A disp.: Lecci, Pieri, Paun. All.: Maurizio Vaggelli.
SAN PIERO A SIEVE: Belli, Sangiovanni, Zanieri, Castagnoli, Nika, Amaniel, Marucelli, Sisco, Ayoub, Zani, Gucci. A disp.: Orlandi, D'Angelo, Magherini, Santelli. All.: Alessandro Carè.
ARBITRO: Gabriele Nencini di Firenze.
RETI: Zani, Ayoub, Gucci, Chellini.
In una partita dai ritmi non altissimi, il San Piero a Sieve controlla con astuzia gli equilibri dell'incontro e conquista la vittoria. La prima vera conclusione verso la porta è di Zani, ma Tardugno respinge bene in corner. Verso la metà della frazione è Castagnoli a provarci con un tiro dal limite: la potenza è quella giusta, ma pecca lievemente in precisione e il tiro si infrange così sulla traversa. Il gol è nell'area e arriva poco dopo: a siglarlo è Zani, con un tiro ad effetto sul secondo palo alla Del Piero . Un gol stupendo quello del fantasista ospite, che lascia a bocca aperta tutti. Nel secondo tempo gli ospiti alzano ancora i ritmi, con l'intenzione appunto di chiudere il discorso. La seconda rete nasce da uno scambio insistito al limite fra Zani e Gucci, quest'ultimo serve poi l'assist perfetto ad Ayoub, che da pochi passi dalla linea di porta non sbaglia. Poco dopo Santelli sfiora la terza rete, ma il suo tiro a rientrare termina a lato di un soffio. Il terzo gol, che chiude il match, nasce da un tiro di Gucci, su servizio di Castagnoli: la conclusione trova la deviazione decisiva di un difensore, che mette fuori causa l'estremo difensore. Per i padroni di casa, nonostante la sconfitta, arriva una magrissima consolazione nel finale: Nika scivola in fase d'impostazione, regalando così un'occasione d'oro a Chellini, che a tu per tu con Belli non sbaglia. La gara finisce così col risultato di 1-3.
Calciatoripiù: Gucci, Sisco (San Piero a Sieve).
MOLINENSE: Tardugno, Pesci, Ruggero, Reghilai, Vettori, Burini, Vannucci, Aldozzino, Onobrudu, Chellini, Ponti. A disp.: Lecci, Pieri, Paun. All.: Maurizio Vaggelli.<br >SAN PIERO A SIEVE: Belli, Sangiovanni, Zanieri, Castagnoli, Nika, Amaniel, Marucelli, Sisco, Ayoub, Zani, Gucci. A disp.: Orlandi, D'Angelo, Magherini, Santelli. All.: Alessandro Carè. <br >
ARBITRO: Gabriele Nencini di Firenze.<br >
RETI: Zani, Ayoub, Gucci, Chellini.
In una partita dai ritmi non altissimi, il San Piero a Sieve controlla con astuzia gli equilibri dell'incontro e conquista la vittoria. La prima vera conclusione verso la porta è di Zani, ma Tardugno respinge bene in corner. Verso la metà della frazione è Castagnoli a provarci con un tiro dal limite: la potenza è quella giusta, ma pecca lievemente in precisione e il tiro si infrange così sulla traversa. Il gol è nell'area e arriva poco dopo: a siglarlo è Zani, con un tiro ad effetto sul secondo palo alla Del Piero . Un gol stupendo quello del fantasista ospite, che lascia a bocca aperta tutti. Nel secondo tempo gli ospiti alzano ancora i ritmi, con l'intenzione appunto di chiudere il discorso. La seconda rete nasce da uno scambio insistito al limite fra Zani e Gucci, quest'ultimo serve poi l'assist perfetto ad Ayoub, che da pochi passi dalla linea di porta non sbaglia. Poco dopo Santelli sfiora la terza rete, ma il suo tiro a rientrare termina a lato di un soffio. Il terzo gol, che chiude il match, nasce da un tiro di Gucci, su servizio di Castagnoli: la conclusione trova la deviazione decisiva di un difensore, che mette fuori causa l'estremo difensore. Per i padroni di casa, nonostante la sconfitta, arriva una magrissima consolazione nel finale: Nika scivola in fase d'impostazione, regalando così un'occasione d'oro a Chellini, che a tu per tu con Belli non sbaglia. La gara finisce così col risultato di 1-3.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Gucci, Sisco</b> (San Piero a Sieve).