- Esordienti GIR.F
- Club Sportivo Firenze
-
0 - 8
- Casellina
C.S. FIRENZE: Melloni, Torrini, Capitelli, Failli, Squarcini, Patitucci, Mariniello, Brandini, Osmani, Fiorentini, Presciani. Entrati: Talini, Toccafondi, Donigaglia, Fanelli. All.: Andrea Rocchigiani.
CASELLINA: Arena, Bartolozzi, Boscherini, De Viti, Mugnai, Romani, Tirenni, Toci, Boni, Soldaini, Azzolini, Guidolin, Benedetti, Vergatini. All.: Massimiliano Costantini.
RETI: Boscherini, 2 Toci, Vergatini, Boni, De Viti, Guidolin, autorete pro Casellina
NOTE: parziali: 0-1, 0-4, 0-3.
Inizia col piede giusto l'avventura del rinnovato Casellina categoria Esordienti Fair-Play: la formazione affidata alle cure di Massimiliano Costantini esibisce un bel gioco e segna in tutti e tre i tempi nel match contro il C.S. Firenze, aggiudicandosi il match con ampio punteggio. Per quel che riguarda i locali, i biancorossi disputano un buon primo tempo, nel quale riescono a fronteggiare con efficacia le iniziative degli avversari, che riescono comunque a passare in vantaggio, per poi allungare nei restanti due tempi. Per quanto riguarda i marcatori, Toci confeziona una doppietta, un gol a testa invece per Boscherini, Vergatini, Boni, De Viti e Guidolin. Da registrare anche una sfortunata autorete di un giocatore locale sugli sviluppi di un tiro effettuato da Boni. A fine gara mister Costantini analizza così la prestazione dei suoi ragazzi: Al di là del punteggio finale la gara odierna mi è stata utile per cogliere alcune indicazioni, molto positive, sulla mia nuova squadra. Ho visto un bel gioco e un discreto possesso palla, ci sono tutti i mezzi e le potenzialità per migliorare e far bene .
C.S. FIRENZE: Melloni, Torrini, Capitelli, Failli, Squarcini, Patitucci, Mariniello, Brandini, Osmani, Fiorentini, Presciani. Entrati: Talini, Toccafondi, Donigaglia, Fanelli. All.: Andrea Rocchigiani.<br >CASELLINA: Arena, Bartolozzi, Boscherini, De Viti, Mugnai, Romani, Tirenni, Toci, Boni, Soldaini, Azzolini, Guidolin, Benedetti, Vergatini. All.: Massimiliano Costantini.<br >
RETI: Boscherini, 2 Toci, Vergatini, Boni, De Viti, Guidolin, autorete pro Casellina<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-4, 0-3.
Inizia col piede giusto l'avventura del rinnovato Casellina categoria Esordienti Fair-Play: la formazione affidata alle cure di Massimiliano Costantini esibisce un bel gioco e segna in tutti e tre i tempi nel match contro il C.S. Firenze, aggiudicandosi il match con ampio punteggio. Per quel che riguarda i locali, i biancorossi disputano un buon primo tempo, nel quale riescono a fronteggiare con efficacia le iniziative degli avversari, che riescono comunque a passare in vantaggio, per poi allungare nei restanti due tempi. Per quanto riguarda i marcatori, Toci confeziona una doppietta, un gol a testa invece per Boscherini, Vergatini, Boni, De Viti e Guidolin. Da registrare anche una sfortunata autorete di un giocatore locale sugli sviluppi di un tiro effettuato da Boni. A fine gara mister Costantini analizza così la prestazione dei suoi ragazzi: <b> Al di là del punteggio finale la gara odierna mi è stata utile per cogliere alcune indicazioni, molto positive, sulla mia nuova squadra. Ho visto un bel gioco e un discreto possesso palla, ci sono tutti i mezzi e le potenzialità per migliorare e far bene . </b>