- Allievi B GIR.C
- Santa Maria
-
5 - 3
- Montespertoli
SANTA MARIA B : Galimberti, Rosselli, Falou, Vannini, Peruzzi, Aloman, Tolve, Bernini, Cardini, Monni, Caverni. A disp.: Matteucci, Liguori, Sorrentino, Lotti, Cantini. All.: Alessio Lucchi.
MONTESPERTOLI: Nierucci, Dbiri, Rosellini, Romaniello, Bucci, Martini, Boumarouan, Saveri, Ederbiri, Gambassi, Arbin. A disp.: Borgognoni. All.: Billal Maouedij.
RETI: 2 Cardini, Bernini, Aloman, Cantini, Arbin, 2 Gambassi.
Il Santa Maria di mister Lucchi batte il Montespertoli 5-3. La formazione di casa gioca quasi sempre all'attacco e le reti non tardano ad arrivare. I locali, infatti si portano sul doppio vantaggio grazie alla doppietta di Cardini e solo nel finale il Montespertoli accorcia con Arbin. Nella ripresa il copione non cambia di molto: Santa Maria in avanti e Montespertoli che pensa più a difendersi che ad attaccare visti anche gli infortuni che costringono il Montespertoli a chiudere in nove: Borgognoni, entrato nel secondo tempo prende un pedatone ed è costretto a uscire, Arbin si fa male alla mano e anche lui finisce anzitempo la gara. Gli ospiti, comunque, pareggiano con Gambassi nei primi minuti della ripresa. L'equilibrio si spezza poco dopo quando Bernini riporta avanti i suoi. Poi il Santa Maria cala il poker con Aloman. Su calcio di rigore il Montespertoli accorcia. Nel finale, i locali segnano il quinto gol, forse il più bello del match: scambio a centrocampo, Cantini riceve palla e spalle alla porta, in mezza rovesciata beffa il portiere avversario.
Calciatoripiù: Cardini, Falou, Bernini (Santa Maria); Arbin (Montespertoli).
SANTA MARIA B : Galimberti, Rosselli, Falou, Vannini, Peruzzi, Aloman, Tolve, Bernini, Cardini, Monni, Caverni. A disp.: Matteucci, Liguori, Sorrentino, Lotti, Cantini. All.: Alessio Lucchi.<br >MONTESPERTOLI: Nierucci, Dbiri, Rosellini, Romaniello, Bucci, Martini, Boumarouan, Saveri, Ederbiri, Gambassi, Arbin. A disp.: Borgognoni. All.: Billal Maouedij.<br >
RETI: 2 Cardini, Bernini, Aloman, Cantini, Arbin, 2 Gambassi.
Il Santa Maria di mister Lucchi batte il Montespertoli 5-3. La formazione di casa gioca quasi sempre all'attacco e le reti non tardano ad arrivare. I locali, infatti si portano sul doppio vantaggio grazie alla doppietta di Cardini e solo nel finale il Montespertoli accorcia con Arbin. Nella ripresa il copione non cambia di molto: Santa Maria in avanti e Montespertoli che pensa più a difendersi che ad attaccare visti anche gli infortuni che costringono il Montespertoli a chiudere in nove: Borgognoni, entrato nel secondo tempo prende un pedatone ed è costretto a uscire, Arbin si fa male alla mano e anche lui finisce anzitempo la gara. Gli ospiti, comunque, pareggiano con Gambassi nei primi minuti della ripresa. L'equilibrio si spezza poco dopo quando Bernini riporta avanti i suoi. Poi il Santa Maria cala il poker con Aloman. Su calcio di rigore il Montespertoli accorcia. Nel finale, i locali segnano il quinto gol, forse il più bello del match: scambio a centrocampo, Cantini riceve palla e spalle alla porta, in mezza rovesciata beffa il portiere avversario. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cardini, Falou, Bernini</b> (Santa Maria); <b>Arbin</b> (Montespertoli).