• Juniores Provinciali GIR.B
  • Club Sportivo Firenze
  • 0 - 5
  • Atletica Castello


CS FIRENZE: Cisse, Picca, Ciampini, Parigi, Stavarache, Beni, Tirinnanzi, Fontanelli, Ramalli, Bonciani, Scardigli. A disp.: Fincic, Lamanna, Rocco, Priftuli. All.: Guido Arcangeli.
ATL. CASTELLO: Michelassi, Milani, Buratti, Pomini, Parlanti, Vaggioli, Pini, Boschi, Fantechi, Ferri, Boanini. A disp.: Biliotti, Morettini, Dubois, Seidita, Solarino, Megli, Verdorale. All.: Megli.

ARBITRO: Scifo di Firenze.

RETI: Ferri 2, Morettini, Parlanti, Pini.



Tutto facile per l'Atletica Castello, che concretizza la vittoria in casa del Club Sportivo nel secondo tempo, segnando ben quattro gol, oltre al primo segnato nella frazione precedente e facendo sua la gara. Malgrado il risultato suggerisca tutt'altro, non è stata una brutta prestazione quella del Club Sportivo, che soprattutto nel primo tempo è riuscita a dire la sua presentandosi bene in campo e tenendo bene le posizioni, ben figurando soprattutto dal punto di vista difensivo. Il solo gol subito nei primi 45' di gioco testimonia come i padroni di casa non abbiano sfigurato in retroguardia, e come le maglie della difesa casalinga fossero ben strette: il CS Firenze è riuscito a contenere l'azione straripante del Castello, che sin dai primi minuti ha preso in mano la partita pensando solamente a segnare per mettere al sicuro una partita dal risultato prevedibile. Non a caso nel secondo tempo, complice anche un calo dal punto di vista fisico e mentale a partire soprattutto dallo 0-2, la partita si incanalerà verso la fine dopo poche battute e l'ultima mezz'ora di gara sarà più o meno una formalità per il Castello, che chiuderà i conti molto prima del triplice fischio finale. Ferri, autore di una doppietta, darà il meglio di sé nella seconda frazione, e Pini metterà a questa partita la parola fine proprio nella ripresa, segnando il gol dello 0-5. Calciatorepiù: Cisse, autore di pregevoli parate, ha evitato ai suoi un passivo ben più severo di quanto non sia (CS Firenze).

CS FIRENZE: Cisse, Picca, Ciampini, Parigi, Stavarache, Beni, Tirinnanzi, Fontanelli, Ramalli, Bonciani, Scardigli. A disp.: Fincic, Lamanna, Rocco, Priftuli. All.: Guido Arcangeli.<br >ATL. CASTELLO: Michelassi, Milani, Buratti, Pomini, Parlanti, Vaggioli, Pini, Boschi, Fantechi, Ferri, Boanini. A disp.: Biliotti, Morettini, Dubois, Seidita, Solarino, Megli, Verdorale. All.: Megli.<br > ARBITRO: Scifo di Firenze.<br > RETI: Ferri 2, Morettini, Parlanti, Pini. Tutto facile per l'Atletica Castello, che concretizza la vittoria in casa del Club Sportivo nel secondo tempo, segnando ben quattro gol, oltre al primo segnato nella frazione precedente e facendo sua la gara. Malgrado il risultato suggerisca tutt'altro, non &egrave; stata una brutta prestazione quella del Club Sportivo, che soprattutto nel primo tempo &egrave; riuscita a dire la sua presentandosi bene in campo e tenendo bene le posizioni, ben figurando soprattutto dal punto di vista difensivo. Il solo gol subito nei primi 45' di gioco testimonia come i padroni di casa non abbiano sfigurato in retroguardia, e come le maglie della difesa casalinga fossero ben strette: il CS Firenze &egrave; riuscito a contenere l'azione straripante del Castello, che sin dai primi minuti ha preso in mano la partita pensando solamente a segnare per mettere al sicuro una partita dal risultato prevedibile. Non a caso nel secondo tempo, complice anche un calo dal punto di vista fisico e mentale a partire soprattutto dallo 0-2, la partita si incanaler&agrave; verso la fine dopo poche battute e l'ultima mezz'ora di gara sar&agrave; pi&ugrave; o meno una formalit&agrave; per il Castello, che chiuder&agrave; i conti molto prima del triplice fischio finale. Ferri, autore di una doppietta, dar&agrave; il meglio di s&eacute; nella seconda frazione, e Pini metter&agrave; a questa partita la parola fine proprio nella ripresa, segnando il gol dello 0-5. <b>Calciatorepi&ugrave;: Cisse</b>, autore di pregevoli parate, ha evitato ai suoi un passivo ben pi&ugrave; severo di quanto non sia (CS Firenze).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI