- Juniores Provinciali GIR.A
- Valdarno
-
4 - 0
- Audax Rufina
VALDARNO: Giorgi, Franci, Casati, Bernini, Bongini, Pino, Mori, Cardi, Pisano, Fontana, Sottili. A disp.: Ferraro, Carnevale, Vannini, Ferri, Butali, Prestia. All.: Samuele Giorgi.
AUDA. RUFINA: Sciarrone, Dreucci, Brazzini, Vivoli, Arces, Somigli, Mani, Vignoletti, Parrini, Pratesi, Perino. A disp.: Giaconi, Pelli, Tempestini, Gjmerai, Lambces, Eanti, Gabbrielli. All.: Claudio Monnetti.
RETI: Sottili, Fontana, rig. Pisano, rig. Fontana.
Due gol per tempo permettono al Valdarno di conquistare la vittoria interna nella gara contro la Rufina. I padroni di casa sono stati bravi a gestire con buona qualità il possesso palla per tutto il corso dell'incontro, a controllare senza troppi patemi le controffensive avversarie e a risultare letali in zona gol. D'altro canto, gli ospiti, salvo un buon inizio di partita, non sono riusciti a reagire con carattere all'iniziale doppio svantaggio e a creare grosse occasioni da gol per riaprire il match. A sbloccare il match è Sottili, che approfitta della rimessa laterale lunghissima di Bongini per stoppare palla all'interno dell'area e a battere Sciarrone con precisione. Il gol dà fiducia ai ragazzi di mister Giorgi, che continuano ad attaccare e trovano l'immediato raddoppio con Fontana, abile ad inserirsi tra le maglie della difesa avversaria sul lancio di Bernini e a battere con un delizioso pallonetto il portiere ospite in uscita. Prima dell'intervallo la Rufina costruisce la migliore occasione della sua partita: è Pratesi a concludere verso la porta avversaria, ma il pallone sbatte sfortunatamente sul palo e gli nega la gioia del gol. Nella ripresa i locali vanno subito in rete con Pisano, che si procura e trasforma il calcio di rigore con estrema freddezza. Gli ospiti non riescono a reagire, perdono Pratesi per espulsione e il Valdarno ne approfitta per chiudere il match: è questa volta Fontana a procurarsi e trasformare il calcio di rigore per il definitivo 4 a 0.
Calciatoripiù: tutto il collettivo e in particolare Fontana nel Valdarno.
VALDARNO: Giorgi, Franci, Casati, Bernini, Bongini, Pino, Mori, Cardi, Pisano, Fontana, Sottili. A disp.: Ferraro, Carnevale, Vannini, Ferri, Butali, Prestia. All.: Samuele Giorgi.<br >AUDA. RUFINA: Sciarrone, Dreucci, Brazzini, Vivoli, Arces, Somigli, Mani, Vignoletti, Parrini, Pratesi, Perino. A disp.: Giaconi, Pelli, Tempestini, Gjmerai, Lambces, Eanti, Gabbrielli. All.: Claudio Monnetti.<br >
RETI: Sottili, Fontana, rig. Pisano, rig. Fontana.
Due gol per tempo permettono al Valdarno di conquistare la vittoria interna nella gara contro la Rufina. I padroni di casa sono stati bravi a gestire con buona qualità il possesso palla per tutto il corso dell'incontro, a controllare senza troppi patemi le controffensive avversarie e a risultare letali in zona gol. D'altro canto, gli ospiti, salvo un buon inizio di partita, non sono riusciti a reagire con carattere all'iniziale doppio svantaggio e a creare grosse occasioni da gol per riaprire il match. A sbloccare il match è Sottili, che approfitta della rimessa laterale lunghissima di Bongini per stoppare palla all'interno dell'area e a battere Sciarrone con precisione. Il gol dà fiducia ai ragazzi di mister Giorgi, che continuano ad attaccare e trovano l'immediato raddoppio con Fontana, abile ad inserirsi tra le maglie della difesa avversaria sul lancio di Bernini e a battere con un delizioso pallonetto il portiere ospite in uscita. Prima dell'intervallo la Rufina costruisce la migliore occasione della sua partita: è Pratesi a concludere verso la porta avversaria, ma il pallone sbatte sfortunatamente sul palo e gli nega la gioia del gol. Nella ripresa i locali vanno subito in rete con Pisano, che si procura e trasforma il calcio di rigore con estrema freddezza. Gli ospiti non riescono a reagire, perdono Pratesi per espulsione e il Valdarno ne approfitta per chiudere il match: è questa volta Fontana a procurarsi e trasformare il calcio di rigore per il definitivo 4 a 0. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo e in particolare <b>Fontana </b>nel Valdarno.