- Juniores Provinciali GIR.A
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
2 - 3
- Resco Reggello
LUDUS 90: Garigliano, Giglioli, Vineddu, Cipressini, Guazzini, Bandinelli, Maggi, Franchini, Nostri, Mazzoncini, Espinosa. A disp.: Rossi, Baecchi, Conti, Lorusso, Neira, Tesi. All.: Rossi.
RESCO REGGELLO: Verniani, Suini, Penco, Pusti, Civitelli, Romolini Matteo, Rocchi, Ulivi, Magni, Garuglieri, Romolini Damiano. A disp.: Gasperini, Camilletti, Paleotti, Carli, Montigiani, Gaudenzi, Assuini. All.: Monechi.
RETI: Tesi, Espinosa, 2 Magni, Garuglieri.
Bella vittoria del Resco Reggello che vince contro una Ludus che probabilmente non merita la penultima posizione in classifica: ' Sono orgoglioso del lavoro che lo staff sta portando avanti con questi ragazzi - spiega mister Rossi - che stanno migliorando allenamento dopo allenamento. Indipendentemente dalla posizione in classifica, i miei giocatori stanno imparando a giocare palla a terra e sono sicuro che ci toglieremo grandi soddisfazioni''. A passare in vantaggio sono gli ospiti i casa intorno al 25' del primo tempo con uno splendido spunto personale di Magni che dal limite dell'area fa partire un missile di collo sinistro che si deposita nell'angolino basso. Il raddoppio arriva dieci minuti dopo: Romolini Damiano viene steso in area di rigore e dal dischetto ci pensa Garuglieri a finalizzare con freddezza. Il primo tempo termina sul risultato di due a zero per i ragazzi di mister Monechi ma nel secondo tempo la prima rete viene siglata dalla Ludus: Maggi s'invola sulla fascia e mette in mezzo una palla tesa che incontra sul secondo palo Tesi che di prima intenzione insacca a fil palo. Il Reggello però reagisce alla minaccia del possibile pari e pochi minuti dopo allunga le distanze con Magni che lanciato da Pusti batte Garigliano in uscita. I padroni di casa riescono a siglare un'altra rete che però non riapre le speranze perché arriva troppo tardi (90'): Franchini viene steso al limite dell'area e da calcio piazzato Espinosa la mette dove Verniani non può arrivare. A fine gara queste le parole di mister Monechi: ' Abbiamo guadagnato tre punti importanti su un campo difficile perché gli avversari non meritano assolutamente il piazzamento in classifica in cui si trovano. E' stata una vittoria di carattere''.
Calciatoripiù: Bandinelli: ci mette l'anima. Pusti: tanta grinta e tanto carattere.
LUDUS 90: Garigliano, Giglioli, Vineddu, Cipressini, Guazzini, Bandinelli, Maggi, Franchini, Nostri, Mazzoncini, Espinosa. A disp.: Rossi, Baecchi, Conti, Lorusso, Neira, Tesi. All.: Rossi.<br >RESCO REGGELLO: Verniani, Suini, Penco, Pusti, Civitelli, Romolini Matteo, Rocchi, Ulivi, Magni, Garuglieri, Romolini Damiano. A disp.: Gasperini, Camilletti, Paleotti, Carli, Montigiani, Gaudenzi, Assuini. All.: Monechi.<br >
RETI: Tesi, Espinosa, 2 Magni, Garuglieri.
Bella vittoria del Resco Reggello che vince contro una Ludus che probabilmente non merita la penultima posizione in classifica: ' Sono orgoglioso del lavoro che lo staff sta portando avanti con questi ragazzi - spiega mister Rossi - che stanno migliorando allenamento dopo allenamento. Indipendentemente dalla posizione in classifica, i miei giocatori stanno imparando a giocare palla a terra e sono sicuro che ci toglieremo grandi soddisfazioni''. A passare in vantaggio sono gli ospiti i casa intorno al 25' del primo tempo con uno splendido spunto personale di Magni che dal limite dell'area fa partire un missile di collo sinistro che si deposita nell'angolino basso. Il raddoppio arriva dieci minuti dopo: Romolini Damiano viene steso in area di rigore e dal dischetto ci pensa Garuglieri a finalizzare con freddezza. Il primo tempo termina sul risultato di due a zero per i ragazzi di mister Monechi ma nel secondo tempo la prima rete viene siglata dalla Ludus: Maggi s'invola sulla fascia e mette in mezzo una palla tesa che incontra sul secondo palo Tesi che di prima intenzione insacca a fil palo. Il Reggello però reagisce alla minaccia del possibile pari e pochi minuti dopo allunga le distanze con Magni che lanciato da Pusti batte Garigliano in uscita. I padroni di casa riescono a siglare un'altra rete che però non riapre le speranze perché arriva troppo tardi (90'): Franchini viene steso al limite dell'area e da calcio piazzato Espinosa la mette dove Verniani non può arrivare. A fine gara queste le parole di mister Monechi: ' Abbiamo guadagnato tre punti importanti su un campo difficile perché gli avversari non meritano assolutamente il piazzamento in classifica in cui si trovano. E' stata una vittoria di carattere''. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bandinelli</b>: ci mette l'anima. <b>Pusti</b>: tanta grinta e tanto carattere.