- Juniores Provinciali GIR.B
- Rifredi 2000
-
0 - 1
- D.L.F. Firenze
RIFREDI 2000: Grasso, Loverde, Rosi, Casoni, Conciarelli, Pinzauti, Giorgetti, Pucci, Mbemba, Zanobini, Fiore. A disp.: Corsi, Pollastri, Casaredi, Cappelli, Pretelita. All.: Michele Batistoni.
DLF: Vitali, Frassinetti, Venturini, Vermigli, Sarti, Cedrini, Spaini, Hafid, Sorbi, Giardi, Carli. A disp.: M. Nierucci, L. Nierucci, Padagas, La Mantia. All.: Lorenzo Bernocchi.
RETI: rig. Cedrini.
Chi c'è dietro a Signa, San Piero a Sieve e San Giusto? Le tre capolista guidano la classifica a quota 24, ma il Dlf, vittorioso di misura sul campo del Rifredi 2000 insegue a 22 e non ha certo intenzione di mollare. La squadra di Bernocchi suda e non riesce a chiuderla ma si porta a casa tre sofferti punti contro una squadra senza troppe ambizioni di classifica. Le chance per gli ospiti sono tante, ed a inaugurare i possibili rimpianti è Sorbi, che elude il fuorigioco attuato dalla difesa avversaria e per poco non segna con un delizioso pallonetto. Vitali invece salva i suoi sulla punizione dal limite di Zanobini e si supera anche sul corner successivo, deviando ancora in maniera provvidenziale sul colpo di testa di Pinzauti. Nel secondo tempo il Dlf si toglie la pressione di dosso e sposta il baricentro in avanti. Il match però si sblocca solo nel finale quando Zardi entra in area e viene atterrato da un avversario: l'arbitro indica il dischetto del rigore e dagli undici metri Cedrini non sbaglia e spiazza Grasso. Nel finale Frassineti non riesce a dare il colpo del k.o. sull'invito di Sorbi, mentre il Rifredi non riesce comunque a rialzarsi. Alla fine a fare festa è la banda di Bernocchi, quarta in campionato ma vicinissima alla vetta.
Calciatoripiù: Vitali e Sorbi.
RIFREDI 2000: Grasso, Loverde, Rosi, Casoni, Conciarelli, Pinzauti, Giorgetti, Pucci, Mbemba, Zanobini, Fiore. A disp.: Corsi, Pollastri, Casaredi, Cappelli, Pretelita. All.: Michele Batistoni.<br >DLF: Vitali, Frassinetti, Venturini, Vermigli, Sarti, Cedrini, Spaini, Hafid, Sorbi, Giardi, Carli. A disp.: M. Nierucci, L. Nierucci, Padagas, La Mantia. All.: Lorenzo Bernocchi. <br >
RETI: rig. Cedrini.
Chi c'è dietro a Signa, San Piero a Sieve e San Giusto? Le tre capolista guidano la classifica a quota 24, ma il Dlf, vittorioso di misura sul campo del Rifredi 2000 insegue a 22 e non ha certo intenzione di mollare. La squadra di Bernocchi suda e non riesce a chiuderla ma si porta a casa tre sofferti punti contro una squadra senza troppe ambizioni di classifica. Le chance per gli ospiti sono tante, ed a inaugurare i possibili rimpianti è Sorbi, che elude il fuorigioco attuato dalla difesa avversaria e per poco non segna con un delizioso pallonetto. Vitali invece salva i suoi sulla punizione dal limite di Zanobini e si supera anche sul corner successivo, deviando ancora in maniera provvidenziale sul colpo di testa di Pinzauti. Nel secondo tempo il Dlf si toglie la pressione di dosso e sposta il baricentro in avanti. Il match però si sblocca solo nel finale quando Zardi entra in area e viene atterrato da un avversario: l'arbitro indica il dischetto del rigore e dagli undici metri Cedrini non sbaglia e spiazza Grasso. Nel finale Frassineti non riesce a dare il colpo del k.o. sull'invito di Sorbi, mentre il Rifredi non riesce comunque a rialzarsi. Alla fine a fare festa è la banda di Bernocchi, quarta in campionato ma vicinissima alla vetta.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Vitali e Sorbi</b>.