- Juniores Provinciali GIR.A
- Grevigiana
-
1 - 0
- Audax Rufina
GREVIGIANA: Garofalo, Castellari, Rinaldi, Coppi, Vignazzi, Mariani, Tripodi, Stiavelli, Sottani, Masini, Catarzi. A disp.: Fabiani, Buonocore, Ortolani, Gori V., Gori M., Essoufi. All.: Gianfranco Alberti.
AUDA. RUFINA: Sciarrone, Tempestini, Somigli, Balloni, Dreucci, Vignoletti, Mertelli, Boninsegni, Massi, Perino, Espinosa. A disp.: Giaconi, Grifoni, Gallinelli, Maida, Pepi, Coretti. All.: Claudio Monnetti.
ARBITRO: Caccamo di Firenze.
RETI: Masini.
Passa la Grevigiana in questo scontro diretto contro l'Audax Rufina: a decidere un bel gol di Masini frutto di tecnica e coordinazione. Nonostante l'equilibrio che c'è stato in tutto il match, è la Grevigiana a spuntarla e a guadagnare punti preziosi in classifica. Nel secondo tempo, poco dopo una buona occasione sempre della Grevigiana con Sottani, arriva il gol partita dell'attaccante chiantigiano: dopo aver ricevuto una palla alle proprie spalle riesce a controllare di petto la sfera a spostarsela sul sinistro e a concludere di controbalzo. Un gran gol per il 10 di mister Alberti, un gol che vale tre punti, un gol che dà la tranquillità e che vale una partita intera. Vittoria importante quindi per i padroni di casa: non era semplice battere un avversario tosto e di valore come la Rufina, che ha dato del filo da torcere ai padroni di casa, ma, suo malgrado, senza riuscire a pungere nel momento giusto.
Calciatoripiù: Masini, che torna dopo un infortunio e segna un gol importantissimo.
GREVIGIANA: Garofalo, Castellari, Rinaldi, Coppi, Vignazzi, Mariani, Tripodi, Stiavelli, Sottani, Masini, Catarzi. A disp.: Fabiani, Buonocore, Ortolani, Gori V., Gori M., Essoufi. All.: Gianfranco Alberti.<br >AUDA. RUFINA: Sciarrone, Tempestini, Somigli, Balloni, Dreucci, Vignoletti, Mertelli, Boninsegni, Massi, Perino, Espinosa. A disp.: Giaconi, Grifoni, Gallinelli, Maida, Pepi, Coretti. All.: Claudio Monnetti.<br >
ARBITRO: Caccamo di Firenze.<br >
RETI: Masini.
Passa la Grevigiana in questo scontro diretto contro l'Audax Rufina: a decidere un bel gol di Masini frutto di tecnica e coordinazione. Nonostante l'equilibrio che c'è stato in tutto il match, è la Grevigiana a spuntarla e a guadagnare punti preziosi in classifica. Nel secondo tempo, poco dopo una buona occasione sempre della Grevigiana con Sottani, arriva il gol partita dell'attaccante chiantigiano: dopo aver ricevuto una palla alle proprie spalle riesce a controllare di petto la sfera a spostarsela sul sinistro e a concludere di controbalzo. Un gran gol per il 10 di mister Alberti, un gol che vale tre punti, un gol che dà la tranquillità e che vale una partita intera. Vittoria importante quindi per i padroni di casa: non era semplice battere un avversario tosto e di valore come la Rufina, che ha dato del filo da torcere ai padroni di casa, ma, suo malgrado, senza riuscire a pungere nel momento giusto. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Masini</b>, che torna dopo un infortunio e segna un gol importantissimo.