- Juniores Provinciali GIR.A
- Audax Rufina
-
1 - 1
- Belmonte Antella Grassina
AUDA. RUFINA: Sciarrone, Tempestini, Somigli, Balloni, Dreucci, Vignoletti, Mertelli, Boninsegni, Massi, Perino, Espinosa. A disp.: Giaconi, Grifoni, Gallinelli, Maida, Pepi, Coretti. All.: Claudio Monnetti.
BELMONTE: Crescioli, Iandelli, Papini, Nanni, Francioni, Nocentini, Cerini, Benini, Karim, Picchi, Ferlazza. A disp.: Guidotti, Olivieri, Serra, Iacopozzi, Manfellotti. All.: Filippo Bugli.
RETI: Massi, Picchi.
È stata una partita equilibrata, intensa e carica di agonismo quella tra Rufina e Belmonte. Alla fine nessuna delle due squadre è riuscita a predominare realmente sull'altra e l'incontro si è concluso con un pareggio, che sembra il risultato più giusto per quanto visto in campo. Nel primo tempo, nessuna delle due squadre riesce a prendere in mano il pallino del gioco, la gara resta combattuta nella zona centrale del terreno di gioco e le occasioni stentano ad arrivare. Le opportunità migliori capitano sui piedi di Karim e Papini, ma la precisione non assiste i ragazzi di mister Bugli e al riposo il punteggio è di 0 a 0. Da segnalare anche le proteste del Belmonte per un intervento all'interno dell'area di rigore ai danni di Karim. Nella ripresa i locali escono dal guscio e vanno in vantaggio con Massi, che raccoglie la sfera dopo la respinta della traversa sulla punizione di Boninsegna e la deposita in rete. Nemmeno il tempo di esultare che gli ospiti pareggiano: è Picchi a trasformare con freddezza il penalty procurato da Iandelli. Nei minuti finali dell'incontro, i padroni di casa avrebbero due buone occasioni per centrare la vittoria ma i tentativi di Maida ed Espinosa mancano di precisione e la gara termina 1 a 1.
Calciatoripiù: Massi e Balloni (Audax Rufina). Picchi, Karim e Francioli (Belmonte).
AUDA. RUFINA: Sciarrone, Tempestini, Somigli, Balloni, Dreucci, Vignoletti, Mertelli, Boninsegni, Massi, Perino, Espinosa. A disp.: Giaconi, Grifoni, Gallinelli, Maida, Pepi, Coretti. All.: Claudio Monnetti.<br >BELMONTE: Crescioli, Iandelli, Papini, Nanni, Francioni, Nocentini, Cerini, Benini, Karim, Picchi, Ferlazza. A disp.: Guidotti, Olivieri, Serra, Iacopozzi, Manfellotti. All.: Filippo Bugli.<br >
RETI: Massi, Picchi.
È stata una partita equilibrata, intensa e carica di agonismo quella tra Rufina e Belmonte. Alla fine nessuna delle due squadre è riuscita a predominare realmente sull'altra e l'incontro si è concluso con un pareggio, che sembra il risultato più giusto per quanto visto in campo. Nel primo tempo, nessuna delle due squadre riesce a prendere in mano il pallino del gioco, la gara resta combattuta nella zona centrale del terreno di gioco e le occasioni stentano ad arrivare. Le opportunità migliori capitano sui piedi di Karim e Papini, ma la precisione non assiste i ragazzi di mister Bugli e al riposo il punteggio è di 0 a 0. Da segnalare anche le proteste del Belmonte per un intervento all'interno dell'area di rigore ai danni di Karim. Nella ripresa i locali escono dal guscio e vanno in vantaggio con Massi, che raccoglie la sfera dopo la respinta della traversa sulla punizione di Boninsegna e la deposita in rete. Nemmeno il tempo di esultare che gli ospiti pareggiano: è Picchi a trasformare con freddezza il penalty procurato da Iandelli. Nei minuti finali dell'incontro, i padroni di casa avrebbero due buone occasioni per centrare la vittoria ma i tentativi di Maida ed Espinosa mancano di precisione e la gara termina 1 a 1. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Massi </b>e <b>Balloni </b>(Audax Rufina). <b>Picchi</b>, <b>Karim </b>e <b>Francioli </b>(Belmonte).