- Giovanissimi B GIR.A
- Carli Salviano
-
1 - 3
- Livorno9
CARLI SALVIANO: Croce, Sheshi, Simeone, Fasulo, Salvadori, D'Apice, Truglio, Meozzi, Lorenzetti, Bini, Menichetti. A disp.: Tamburini, Oggiano, Zanotti, Baldi. All.: Furio Tramonti.
LIVORNO 9: Ungarini, Cecchi, Saviozzi, Barontini, Spagnoli, Basile, Pratesi, D'Abramo, Assioui, Iozzo, Marchi. A disp.: Colombini, Napolitano, Nigiotti, Viola. All.: Alessandro Zumiri.
ARBITRO: Mariani di Livorno
RETI: Pratesi 2, Lorenzetti, Nigiotti.
Strepitoso l'impatto con la partita dell'undici ospite, che subito prende in mano il pallino del gioco e costringe il Carli a rintanarsi nella sua metà campo per difendere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare. Il gol che apre le marcature lo segna Pratesi intorno alla metà della prima frazione di gioco: il numero sette livornese controlla il pallone al limite dell'area di rigore e sorprende croce con una spettacolare palombella dalla lunga distanza. Il gol incassato costringe i padroni di casa ad abbandonare la prudenza della prima parte di gara e a lanciarsi in attacco alla ricerca del pareggio: gli sforzi in attacco del Carli danno i frutti sperati, quando ormai manca meno di un minuto all'intervallo, con Lorenzetti che segna il punto dell'1-1 girando in porta il bel cross di Menichetti. Purtroppo per i padroni di casa, la gioia dura un attimo: al rientro in campo il Livorno 9 riparte all'attacco e torna in vantaggio con Nigiotti, con un fortunato tocco di coscia anticipa l'uscita di Croce e porta i suoi sull'1-2. Passano pochi minuti dal gol di Nigiotti ed ecco che il Livorno 9 passa ancora: ancora protagonista Pratesi, che firma così la doppietta personale e fissa il risultato sull'1-3 finale.
Calciatoripiù: D'Apice (Carli Salviano), Pratesi (Livorno 9).
CARLI SALVIANO: Croce, Sheshi, Simeone, Fasulo, Salvadori, D'Apice, Truglio, Meozzi, Lorenzetti, Bini, Menichetti. A disp.: Tamburini, Oggiano, Zanotti, Baldi. All.: Furio Tramonti. <br >LIVORNO 9: Ungarini, Cecchi, Saviozzi, Barontini, Spagnoli, Basile, Pratesi, D'Abramo, Assioui, Iozzo, Marchi. A disp.: Colombini, Napolitano, Nigiotti, Viola. All.: Alessandro Zumiri.<br >
ARBITRO: Mariani di Livorno<br >
RETI: Pratesi 2, Lorenzetti, Nigiotti.
Strepitoso l'impatto con la partita dell'undici ospite, che subito prende in mano il pallino del gioco e costringe il Carli a rintanarsi nella sua metà campo per difendere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare. Il gol che apre le marcature lo segna Pratesi intorno alla metà della prima frazione di gioco: il numero sette livornese controlla il pallone al limite dell'area di rigore e sorprende croce con una spettacolare palombella dalla lunga distanza. Il gol incassato costringe i padroni di casa ad abbandonare la prudenza della prima parte di gara e a lanciarsi in attacco alla ricerca del pareggio: gli sforzi in attacco del Carli danno i frutti sperati, quando ormai manca meno di un minuto all'intervallo, con Lorenzetti che segna il punto dell'1-1 girando in porta il bel cross di Menichetti. Purtroppo per i padroni di casa, la gioia dura un attimo: al rientro in campo il Livorno 9 riparte all'attacco e torna in vantaggio con Nigiotti, con un fortunato tocco di coscia anticipa l'uscita di Croce e porta i suoi sull'1-2. Passano pochi minuti dal gol di Nigiotti ed ecco che il Livorno 9 passa ancora: ancora protagonista Pratesi, che firma così la doppietta personale e fissa il risultato sull'1-3 finale.<b>
Calciatoripiù: D'Apice </b>(Carli Salviano), <b>Pratesi </b>(Livorno 9).