- Giovanissimi B GIR.A
- Spa VSGT
-
0 - 0
- Scintilla 1945
SPAVECCHIANO: Fabbri, Del Pecchia, Shima, Pardini, Galati, Ermini, Cerrai, Rossi, Marinai, Puccio, Masini. A disp.: Fratini, Ciardiello, Lenci, Mentessi. All.: Alvaro Ricoveri.
SCINTILLA: Torti, Santerini, Del Francia, Bigazzi, Cappagli, Ulivieri, Luisi, Bilancieri, Mori, Rrustemi, Niccolai. A disp.: Brunacci, Giangrande, Frizzi, Dragaj, Lanza, Niceri. All.: Luigi Campani.
ARBITRO: Farnetani di Pisa
NOTE: espulso Rossi.
Finisce 0-0 la sfida tra SpaVecchiano e Scintilla, pareggio tutto sommato giusto giunto al termine di una partita in cui nessuno ha fatto tanto meglio da meritare la vittoria e nessuno ha fatto tanto peggio da giustificare una sconfitta. Bastano pochi minuti per capire che questa non sarà la più spettacolare delle partite: le squadre scendono in campo con moduli simili e identico atteggiamento, la priorità è la tenuta della linea difensiva e se c'è da sacrificare l'attacco, allora si sacrifichi l'attacco. Conseguenza delle scelte di Alvaro Ricoveri da una parte e di Luigi Campani dall'altra è una partita bloccata a centrocampo, con la palla spesso incastrata tra i piedi di centrocampisti troppo preoccupati dai loro obblighi difensivi per assistere adeguatamente gli attaccanti. Alla fine, le uniche occasioni da gol da segnalare sono una traversa colpita dalla Scintilla nel primo tempo con Niccolai e una traversa colpita dallo SpaVecchiano nella ripresa con Puccio.
Calciatoripiù: Niccolai (Scintilla), Pardini, Cima (SpaVecchiano).
SPAVECCHIANO: Fabbri, Del Pecchia, Shima, Pardini, Galati, Ermini, Cerrai, Rossi, Marinai, Puccio, Masini. A disp.: Fratini, Ciardiello, Lenci, Mentessi. All.: Alvaro Ricoveri.<br >SCINTILLA: Torti, Santerini, Del Francia, Bigazzi, Cappagli, Ulivieri, Luisi, Bilancieri, Mori, Rrustemi, Niccolai. A disp.: Brunacci, Giangrande, Frizzi, Dragaj, Lanza, Niceri. All.: Luigi Campani.<br >
ARBITRO: Farnetani di Pisa<br >NOTE: espulso Rossi.
Finisce 0-0 la sfida tra SpaVecchiano e Scintilla, pareggio tutto sommato giusto giunto al termine di una partita in cui nessuno ha fatto tanto meglio da meritare la vittoria e nessuno ha fatto tanto peggio da giustificare una sconfitta. Bastano pochi minuti per capire che questa non sarà la più spettacolare delle partite: le squadre scendono in campo con moduli simili e identico atteggiamento, la priorità è la tenuta della linea difensiva e se c'è da sacrificare l'attacco, allora si sacrifichi l'attacco. Conseguenza delle scelte di Alvaro Ricoveri da una parte e di Luigi Campani dall'altra è una partita bloccata a centrocampo, con la palla spesso incastrata tra i piedi di centrocampisti troppo preoccupati dai loro obblighi difensivi per assistere adeguatamente gli attaccanti. Alla fine, le uniche occasioni da gol da segnalare sono una traversa colpita dalla Scintilla nel primo tempo con Niccolai e una traversa colpita dallo SpaVecchiano nella ripresa con Puccio. <b>
Calciatoripiù: Niccolai</b> (Scintilla),<b> Pardini, Cima</b> (SpaVecchiano).