- Giovanissimi B GIR.A
- Livorno9
-
3 - 1
- Carli Salviano
LIVORNO 9: Barbaro, Saviozzi, Spagnoli, Grillo, Basile, Cecchi, Pratesi, Campana, Hassioui, D'Abramo, Bigdeli. A disp.: Ungarini, Tanozzi, Bigiotti, Iozzo, Viola. All.: Alessandro Zumiri.
CARLI SALVIANO: Lemmi, Menichetti, Baldi, D'Apice, Simeone, Fasulo, Lorenzetti, Truglio, Bini, Meozzi, Sheshi. A disp.: Salvadori, Zanotti, Tamburini, Oggiano. All.: Furio Tramonti.
ARBITRO: Cravini di Livorno
RETI: Grillo, Pratesi, Iozzo, Menichetti
Arriva una bella vittoria casalinga per il Livorno 9, che batte 3-1 il Carli Salviano al termine di una partita divertente, giocata su ritmi sempre alti, ricca di occasioni da gol e belle giocate. I padroni di casa partono con il piede premuto sul pedale dell'acceleratore e sbloccano subito il risultato: la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Grillo, che con una gran botta dal limite dell'area supera Lemmi e regala ai suoi il punto dell'1-0 (determinante in questa occasione la sfortunata deviazione di un difensore del Carli, tocco leggero che però basta a mettere fuori causa un incolpevole Lemmi). La squadra di casa non si accontenta del vantaggio appena trovato e non si prende nemmeno un attimo per rifiatare: si batte la ripresa del gioco ed ecco che il Livorno torna all'attacco, costringendo il Carli a una lunga serie di apprensioni difensive. Arriva così il gol del 2-0, segnato da Pratesi: Assioui fa la sponda, Pratesi controlla il pallone sulla trequarti, salta un uomo in dribbling e dal limite dell'area di rigore fulmina Lemmi e mette in porta la palla del raddoppio. Il primo tempo si chiude su questo punteggio, bisogna aspettare la ripresa per assistere alla reazione del Carli: gli ospiti riescono finalmente a uscire dalla loro metà campo e iniziano a farsi vedere dalle parti di Barbaro, arrivando vicini al gol in più di un'occasione. Alla fine, gli sforzi offensivi del Carli vengono premiati dal gol di Menichetti: dalla fascia sinistra D'Apice mette un cross forte e teso verso il centro dell'area di rigore, Menichetti si fa trovare pronto e con una gran botta al vola mette in porta il gol che dimezza lo svantaggio dei suoi. Purtroppo per il Carli, il tentativo di rimonta si interrompe qui: a ristabilire le distanze ci pensa Iozzo, che trasforma in gol il bell'assist servitogli da Hassioui.
Calciatoripiù: Hassioui (Livorno 9), Menichetti (Carli Salviano).
fra.ger.
LIVORNO 9: Barbaro, Saviozzi, Spagnoli, Grillo, Basile, Cecchi, Pratesi, Campana, Hassioui, D'Abramo, Bigdeli. A disp.: Ungarini, Tanozzi, Bigiotti, Iozzo, Viola. All.: Alessandro Zumiri.<br >CARLI SALVIANO: Lemmi, Menichetti, Baldi, D'Apice, Simeone, Fasulo, Lorenzetti, Truglio, Bini, Meozzi, Sheshi. A disp.: Salvadori, Zanotti, Tamburini, Oggiano. All.: Furio Tramonti.<br >
ARBITRO: Cravini di Livorno<br >
RETI: Grillo, Pratesi, Iozzo, Menichetti
Arriva una bella vittoria casalinga per il Livorno 9, che batte 3-1 il Carli Salviano al termine di una partita divertente, giocata su ritmi sempre alti, ricca di occasioni da gol e belle giocate. I padroni di casa partono con il piede premuto sul pedale dell'acceleratore e sbloccano subito il risultato: la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Grillo, che con una gran botta dal limite dell'area supera Lemmi e regala ai suoi il punto dell'1-0 (determinante in questa occasione la sfortunata deviazione di un difensore del Carli, tocco leggero che però basta a mettere fuori causa un incolpevole Lemmi). La squadra di casa non si accontenta del vantaggio appena trovato e non si prende nemmeno un attimo per rifiatare: si batte la ripresa del gioco ed ecco che il Livorno torna all'attacco, costringendo il Carli a una lunga serie di apprensioni difensive. Arriva così il gol del 2-0, segnato da Pratesi: Assioui fa la sponda, Pratesi controlla il pallone sulla trequarti, salta un uomo in dribbling e dal limite dell'area di rigore fulmina Lemmi e mette in porta la palla del raddoppio. Il primo tempo si chiude su questo punteggio, bisogna aspettare la ripresa per assistere alla reazione del Carli: gli ospiti riescono finalmente a uscire dalla loro metà campo e iniziano a farsi vedere dalle parti di Barbaro, arrivando vicini al gol in più di un'occasione. Alla fine, gli sforzi offensivi del Carli vengono premiati dal gol di Menichetti: dalla fascia sinistra D'Apice mette un cross forte e teso verso il centro dell'area di rigore, Menichetti si fa trovare pronto e con una gran botta al vola mette in porta il gol che dimezza lo svantaggio dei suoi. Purtroppo per il Carli, il tentativo di rimonta si interrompe qui: a ristabilire le distanze ci pensa Iozzo, che trasforma in gol il bell'assist servitogli da Hassioui. <b>
Calciatoripiù: Hassioui</b> (Livorno 9), <b>Menichetti </b>(Carli Salviano).
fra.ger.