- Giovanissimi B GIR.A
- Scintilla 1945
-
0 - 0
- Livorno9
SCINTILLA: Brunacci, Rrustemi, Bigazzi, Elisei, Frizzi, Luisi, Sodi, Mori, Bilancieri, Lanza, Niccolai. A disp.: Torti, Del Francia, Cappagli, Ulivieri, Dragaj. All.: Daniele Argenti.
LIVORNO 9: Barbaro, Campana, Bigdeli, Grillo, Spagnoli, Saviozzi, Cecchi, D'Abramo, Pratesi, Malloggi, Iozzo. A disp.: Ungarini, Tanozzi, Nigiotti, Viola, Napolitano, Assioui, Ciampa. All.: Alessandro Zumiri.
ARBITRO: Critelli di Pisa
Pareggio a reti bianche quello andato in scena al Renello Gemignani di Oratorio tra la squadra locale della Scintilla e gli ospiti di Livorno 9. La partita si è giocata soprattutto a centro campo: entrambe le formazioni hanno tentato di sorprendere le difese avversarie, che però si mostrate molto accorte. La gara nel complesso è risultata piacevole, con una leggera supremazia ospite sulla gestione del match, anche se la vera occasione di prendersi tutta la posta in gioco è capitata ai padroni di casa al 67' quando Sodi verticalizza per Mori che si trova a tu per tu con Barbaro, bravo a chiudere il primo palo e a respingere il tiro dell'attaccante avversario. Il risultato lascia ai due allenatori la convinzione di potersela giocare con tutti considerando la prestazione messa in campo dai propri giocatori. Calciatorepiù: Mori (Scintilla).
SCINTILLA: Brunacci, Rrustemi, Bigazzi, Elisei, Frizzi, Luisi, Sodi, Mori, Bilancieri, Lanza, Niccolai. A disp.: Torti, Del Francia, Cappagli, Ulivieri, Dragaj. All.: Daniele Argenti.<br >LIVORNO 9: Barbaro, Campana, Bigdeli, Grillo, Spagnoli, Saviozzi, Cecchi, D'Abramo, Pratesi, Malloggi, Iozzo. A disp.: Ungarini, Tanozzi, Nigiotti, Viola, Napolitano, Assioui, Ciampa. All.: Alessandro Zumiri.<br >
ARBITRO: Critelli di Pisa
Pareggio a reti bianche quello andato in scena al Renello Gemignani di Oratorio tra la squadra locale della Scintilla e gli ospiti di Livorno 9. La partita si è giocata soprattutto a centro campo: entrambe le formazioni hanno tentato di sorprendere le difese avversarie, che però si mostrate molto accorte. La gara nel complesso è risultata piacevole, con una leggera supremazia ospite sulla gestione del match, anche se la vera occasione di prendersi tutta la posta in gioco è capitata ai padroni di casa al 67' quando Sodi verticalizza per Mori che si trova a tu per tu con Barbaro, bravo a chiudere il primo palo e a respingere il tiro dell'attaccante avversario. Il risultato lascia ai due allenatori la convinzione di potersela giocare con tutti considerando la prestazione messa in campo dai propri giocatori. <b>Calciatorepiù: Mori </b>(Scintilla).