- Allievi B GIR.B
- Resco Reggello
-
2 - 0
- Porta Romana
RESCO REGGELLO: Giusti, Chiavacci, Bencini, Coffetti, Ballantini, Falsini, Coniglio, Garuglieri, Souini, Magni, Romolini. A disp.: Manganelli, Esposito, Ulivi, Cervelloni, Mazzuoli, Bonatti. All.: Marco Bernini.
PORTA ROMANA: Bagir, Barbieri, Milani, Sani, Naiti, Cereni, Chelazzi, Ciampi, Dyrma, Leoni, Della Guerra. A disp.: Aziz, Marsili. All.: Andrea Leoni.
RETI: Falsini, Romolini.
La Resco Reggello di mister Marco Bernini regola con una rete per tempo la resistenza del Porta Romana, cogliendo la vittoria numero tredici del suo campionato e salutando nel migliore dei modi il terreno amico. Gara fatta propria con merito dai biancocelesti, bravi a prendere in mano le redini del gioco fin dai primi minuti, chiamando l'estremo ospite a un paio di interventi risolutivi, prima di cogliere il vantaggio alla metà del primo tempo, grazie al perfetto schema d'angolo che permette a Falsini di insaccare con un perfetto tiro sul palo più vicino. Al rientro dagli spogliatoi il copione varia di poco, e così è ancora l'undici di Bernini ad andare in rete grazie alla letale ripartenza firmata Romolini, bravo a inserirsi tra le maglie difensive degli arancioneri e freddo nell'eludere l'uscita del portiere per il definitivo 2-0.
Calciatoripiù: palma di migliore in campo va al centrocampista locale Coniglio, assoluto dominatore del centrocampo.
RESCO REGGELLO: Giusti, Chiavacci, Bencini, Coffetti, Ballantini, Falsini, Coniglio, Garuglieri, Souini, Magni, Romolini. A disp.: Manganelli, Esposito, Ulivi, Cervelloni, Mazzuoli, Bonatti. All.: Marco Bernini.<br >PORTA ROMANA: Bagir, Barbieri, Milani, Sani, Naiti, Cereni, Chelazzi, Ciampi, Dyrma, Leoni, Della Guerra. A disp.: Aziz, Marsili. All.: Andrea Leoni.<br >
RETI: Falsini, Romolini.
La Resco Reggello di mister Marco Bernini regola con una rete per tempo la resistenza del Porta Romana, cogliendo la vittoria numero tredici del suo campionato e salutando nel migliore dei modi il terreno amico. Gara fatta propria con merito dai biancocelesti, bravi a prendere in mano le redini del gioco fin dai primi minuti, chiamando l'estremo ospite a un paio di interventi risolutivi, prima di cogliere il vantaggio alla metà del primo tempo, grazie al perfetto schema d'angolo che permette a Falsini di insaccare con un perfetto tiro sul palo più vicino. Al rientro dagli spogliatoi il copione varia di poco, e così è ancora l'undici di Bernini ad andare in rete grazie alla letale ripartenza firmata Romolini, bravo a inserirsi tra le maglie difensive degli arancioneri e freddo nell'eludere l'uscita del portiere per il definitivo 2-0. <b>
Calciatoripiù</b>: palma di migliore in campo va al centrocampista locale <b>Coniglio</b>, assoluto dominatore del centrocampo.