- Terza Categoria GIR.B
- Cortenuova
-
0 - 9
- Cambiano United
CORTENUOVA: Mauri, De Vincentis, Nalatambi, Ugwu, Nlemchi, Momodou, Badal, Santonastasi, Dijidio, Mela, Grazzini. A disp.: Gjelaj, Dibba, Losseni. All.: Scala.
CAMBIANO: Guerrieri, Pelacchi, Giuntini, Pace, Chesi F., Senesi, Vegni, Cicalini, Meoni, Pallassini, Lari. A disp.: Corsinovi, Chesi A., Pucci, Mainardi, Bartalucci, Salvadori, Cantini. All.: Giannozzi.
ARBITRO: Gioffre di Empoli.
RETI: 5 Meoni, 3 Pallassini, autogol (pro Cambiano United).
Festa temporaneamente rimandata per il Cambiano United, che avrebbe avuto la possibilità e il privilegio di festeggiare il double nel giro di pochi giorni: dopo la vittoria in Coppa di mercoledì, infatti, dopo la partita di sabato con il Cortenuova, che non ha fatto che ribadire le certezze della squadra di mister Giannozzi in questa stagione, gli orecchi erano tutti puntati sulla sfida della Florence, che, in caso di sconfitta o pareggio contro la Bellaria Cappuccini, avrebbe potuto far vincere il campionato al Cambiano United che avrebbe coronato nel migliore dei modi una settimana da sogno. Così non è andata però, ma tutto viene rimandato alla prossima settimana, quando lo scontro diretto tra queste due squadre ci darà un verdetto, che, comunque sia, e comunque vada, è già da parecchio tempo nell'aria.
Calciatoripiù: Meoni e Pallassini.
CORTENUOVA: Mauri, De Vincentis, Nalatambi, Ugwu, Nlemchi, Momodou, Badal, Santonastasi, Dijidio, Mela, Grazzini. A disp.: Gjelaj, Dibba, Losseni. All.: Scala.<br >CAMBIANO: Guerrieri, Pelacchi, Giuntini, Pace, Chesi F., Senesi, Vegni, Cicalini, Meoni, Pallassini, Lari. A disp.: Corsinovi, Chesi A., Pucci, Mainardi, Bartalucci, Salvadori, Cantini. All.: Giannozzi.<br >
ARBITRO: Gioffre di Empoli.<br >
RETI: 5 Meoni, 3 Pallassini, autogol (pro Cambiano United).
Festa temporaneamente rimandata per il Cambiano United, che avrebbe avuto la possibilità e il privilegio di festeggiare il double nel giro di pochi giorni: dopo la vittoria in Coppa di mercoledì, infatti, dopo la partita di sabato con il Cortenuova, che non ha fatto che ribadire le certezze della squadra di mister Giannozzi in questa stagione, gli orecchi erano tutti puntati sulla sfida della Florence, che, in caso di sconfitta o pareggio contro la Bellaria Cappuccini, avrebbe potuto far vincere il campionato al Cambiano United che avrebbe coronato nel migliore dei modi una settimana da sogno. Così non è andata però, ma tutto viene rimandato alla prossima settimana, quando lo scontro diretto tra queste due squadre ci darà un verdetto, che, comunque sia, e comunque vada, è già da parecchio tempo nell'aria. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Meoni </b>e <b>Pallassini</b>.