• Esordienti GIR.E
  • Sporting Arno
  • 5 - 0
  • Ponte a Elsa


SPORTING ARNO: Carti, Galli, Iacono, Costagli, Sarri, Brunori, Pecci, Bussolini, Salpietro, Sabatini, Bianchini. Entrati: Crocini, Margheri, Porcella, Silvestri, Spinelli, Pezzi. All.: Stefano Biondi.
PONTE A ELSA: Amorini, Carbone, Mannini, Cappati, Daini, Moreschi Dam., Scattini, Alesso, Moreschi Dar., Peretti, Bonsignori, Mignacca, Laurenza, Polyszscuk, Girone, Rosi. All.: Luciano Guardini.

RETI: Galli, Sabatini, Pecci, Porcella, Silvestri.
NOTE: parziali 3-0, 1-0, 1-0.



Vittoria e sorpasso per lo Sporting Arno di mister Stefano Biondi, che supera con un rotondo 5-0 la resistenza del Ponte a Elsa e si porta a quota 9 punti in graduatoria, superando proprio i rivali odierni fermi due lunghezze più indietro. Gara fatta propria con merito dai nerofucsia locali, che fin dalla prima frazione dimostrano grande brillantezza fisica e volontà di far propria l'intera posta in gioco: Galli apre le marcature risolvendo una mischia in area di rigore, poi Sabatini e Pecci allungano le distanze mandando al primo riposo sul parziale di 3-0. Nella ripresa il Ponte a Elsa prova a rientrare in gara, attaccando con maggiore verve e conquistando qualche punizione pericolosa per il piede di Alesso, ma dall'altra parte è ancora lo Sporting Arno a colpire grazie a Porcella, che ben servito sulla profondità dal tocco di Pezzi è bravissimo a eludere l'uscita del portiere con un pallonetto ben calibrato. Ultimo parziale a marce più ridotte, anche a causa delle tante energie spese in una gara caratterizzata da ritmi piuttosto elevati: a spuntarla è ancora il team in maglia nerofucia, con Silvestri bravo a farsi trovare libero in area di rigore per poi scaricare in rete un bel tiro di collo destro per il 5-0 su cui si concluderà la gara. In chiusura di articolo la Redazione di Calciopiù desidera porgere un abbraccio al giovane Iacono, costretto a recarsi al Pronto Soccorso per un infortunio al ginocchio: a lui gli auguri per un pronto ritorno al campo!

SPORTING ARNO: Carti, Galli, Iacono, Costagli, Sarri, Brunori, Pecci, Bussolini, Salpietro, Sabatini, Bianchini. Entrati: Crocini, Margheri, Porcella, Silvestri, Spinelli, Pezzi. All.: Stefano Biondi.<br >PONTE A ELSA: Amorini, Carbone, Mannini, Cappati, Daini, Moreschi Dam., Scattini, Alesso, Moreschi Dar., Peretti, Bonsignori, Mignacca, Laurenza, Polyszscuk, Girone, Rosi. All.: Luciano Guardini.<br > RETI: Galli, Sabatini, Pecci, Porcella, Silvestri.<br >NOTE: parziali 3-0, 1-0, 1-0. Vittoria e sorpasso per lo Sporting Arno di mister Stefano Biondi, che supera con un rotondo 5-0 la resistenza del Ponte a Elsa e si porta a quota 9 punti in graduatoria, superando proprio i rivali odierni fermi due lunghezze pi&ugrave; indietro. Gara fatta propria con merito dai nerofucsia locali, che fin dalla prima frazione dimostrano grande brillantezza fisica e volont&agrave; di far propria l'intera posta in gioco: Galli apre le marcature risolvendo una mischia in area di rigore, poi Sabatini e Pecci allungano le distanze mandando al primo riposo sul parziale di 3-0. Nella ripresa il Ponte a Elsa prova a rientrare in gara, attaccando con maggiore verve e conquistando qualche punizione pericolosa per il piede di Alesso, ma dall'altra parte &egrave; ancora lo Sporting Arno a colpire grazie a Porcella, che ben servito sulla profondit&agrave; dal tocco di Pezzi &egrave; bravissimo a eludere l'uscita del portiere con un pallonetto ben calibrato. Ultimo parziale a marce pi&ugrave; ridotte, anche a causa delle tante energie spese in una gara caratterizzata da ritmi piuttosto elevati: a spuntarla &egrave; ancora il team in maglia nerofucia, con Silvestri bravo a farsi trovare libero in area di rigore per poi scaricare in rete un bel tiro di collo destro per il 5-0 su cui si concluder&agrave; la gara. In chiusura di articolo la Redazione di Calciopi&ugrave; desidera porgere un abbraccio al giovane Iacono, costretto a recarsi al Pronto Soccorso per un infortunio al ginocchio: a lui gli auguri per un pronto ritorno al campo!




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI