- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Valle di Ottavo
-
1 - 1
- Pisa Academy
VALLE D'OTTAVO: Salsini, M. Mazzoni, Mariotti, Forli, Carani, Barsotti, Lipparelli, Bertini, Taga, Bartolommei, Berlingacci. A disp.: Pierotti, Giani, Ferrari Demsk. All.: Fabrizio Dini.
PISA ACADEMY: Cimboli, Shabani, Di Paola, Donati, Gendusa, Simonelli, Iacoponi, Dell'Unto, Nigro, Alim, Rovini. A disp.: Pecoraro, De Luca, Stanculescu, Batoni. All.: Sauro Barsacchi.
ARBITRO: Baschieri di Lucca
RETI: Bartolommei, Batoni.
Finisce 1-1 la sfida tra Valle d'Ottavo e Pisa Academy, punteggio che riassume con una certa precisione una partita in cui a farla da padrone è stato l'equilibrio, la paura di incassare, il terrore di perdere. Nel primo tempo, il pallino del gioco lo tengono saldamente in mano i padroni di casa: già nei primi minuti di gara la banda di Fabrizio Dini strappa il possesso del pallone all'Academy e costringe gli avversari ad abbassarsi fino al limite della propria area di rigore, nel tentativo di proteggere le traballante imbattibilità di Cimboli. Nonostante gli sforzi in difesa dell'Academy, al quarto d'ora il Valle d'Ottavo riesce a passare: a mettere la prima firma sul tabellino dei marcatori è Bartolommei, che con un perfetto diagonale appena dentro l'area di rigore trasforma in gol il filtrante di Taga. Per la riposta degli ospiti bisogna aspettare fino a metà della ripresa, frazione di gioco in cui l'Academy si rifà sotto e dopo un lungo assedio all'area di rigore della Valle riesce a riportare in equilibrio il punteggio: il gol dell'1-1 lo segna Batoni, prontissimo a ribattere in porta un tiro di Rovini inizialmente respinto dal numero uno di casa. Nei minuti finali di partita le squadre si mostrano troppo stanche per lanciare l'ultimo assalto e presto si capisce che il risultato non cambierà più: finisce 1-1.
Calciatoripiù: Bartolommei (Valle d'Ottavo).
fra.ger.
VALLE D'OTTAVO: Salsini, M. Mazzoni, Mariotti, Forli, Carani, Barsotti, Lipparelli, Bertini, Taga, Bartolommei, Berlingacci. A disp.: Pierotti, Giani, Ferrari Demsk. All.: Fabrizio Dini. <br >PISA ACADEMY: Cimboli, Shabani, Di Paola, Donati, Gendusa, Simonelli, Iacoponi, Dell'Unto, Nigro, Alim, Rovini. A disp.: Pecoraro, De Luca, Stanculescu, Batoni. All.: Sauro Barsacchi.<br >
ARBITRO: Baschieri di Lucca<br >
RETI: Bartolommei, Batoni.
Finisce 1-1 la sfida tra Valle d'Ottavo e Pisa Academy, punteggio che riassume con una certa precisione una partita in cui a farla da padrone è stato l'equilibrio, la paura di incassare, il terrore di perdere. Nel primo tempo, il pallino del gioco lo tengono saldamente in mano i padroni di casa: già nei primi minuti di gara la banda di Fabrizio Dini strappa il possesso del pallone all'Academy e costringe gli avversari ad abbassarsi fino al limite della propria area di rigore, nel tentativo di proteggere le traballante imbattibilità di Cimboli. Nonostante gli sforzi in difesa dell'Academy, al quarto d'ora il Valle d'Ottavo riesce a passare: a mettere la prima firma sul tabellino dei marcatori è Bartolommei, che con un perfetto diagonale appena dentro l'area di rigore trasforma in gol il filtrante di Taga. Per la riposta degli ospiti bisogna aspettare fino a metà della ripresa, frazione di gioco in cui l'Academy si rifà sotto e dopo un lungo assedio all'area di rigore della Valle riesce a riportare in equilibrio il punteggio: il gol dell'1-1 lo segna Batoni, prontissimo a ribattere in porta un tiro di Rovini inizialmente respinto dal numero uno di casa. Nei minuti finali di partita le squadre si mostrano troppo stanche per lanciare l'ultimo assalto e presto si capisce che il risultato non cambierà più: finisce 1-1. <b>
Calciatoripiù: Bartolommei</b> (Valle d'Ottavo).
fra.ger.