- Allievi Provinciali
- Alta Valdinievole
-
0 - 1
- Breda Calcio
ALTA VALDINIEVOLE: Leveque, Arriu, Barontini, Ciampi, Di Galante, Gori, Grassi, Innocenti, Mochi, Palandri, Rosellini. A disp.: Marciano, Bartolozzi. All.: Cervino.
POL.BREDA: Gori, Amjad, Bacci, Breschi, Chiti L., Corsini, Dhima, Niccoli, Patti, Romoli, Saracini. A disp.: Chiti F., Mazzoncini. All.: Benedetti.
ARBITRO: Rinaldi di Pistoia.
RETE: Corsini.
Vittoria esterna di misura per la Pol.Breda, che s'impone per 1-0 nei confronti dell'Alta Valdinievole di mister Cervino, al termine di una partita dura e combattuta, ma tutto sommato equilibrata, giocata alla pari da entrambe le contendente, senza che nessuna delle due meritasse di uscire sconfitta dal terreno di gioco. Al termine delle ostilità, la differenza per la compagine ospite guidata da mister Benedetti l'ha fatta la maggior precisione in zona gol, grazie alla rete messa a segno da Corsini, che insacca un pesantissimo gol da tre punti, che regala un successo molto importante ai suoi in trasferta, sul campo dell'ostica Alta Valdinievole, che pur ben si è battuta senza demeritare. Calciatorepiù: Tra le fila degli ospiti della Pol.Breda segnaliamo senza dubbio il man of the match, Corsini, autore del gol partita per i suoi.
ALTA VALDINIEVOLE: Leveque, Arriu, Barontini, Ciampi, Di Galante, Gori, Grassi, Innocenti, Mochi, Palandri, Rosellini. A disp.: Marciano, Bartolozzi. All.: Cervino.<br >POL.BREDA: Gori, Amjad, Bacci, Breschi, Chiti L., Corsini, Dhima, Niccoli, Patti, Romoli, Saracini. A disp.: Chiti F., Mazzoncini. All.: Benedetti.<br >
ARBITRO: Rinaldi di Pistoia.<br >
RETE: Corsini.
Vittoria esterna di misura per la Pol.Breda, che s'impone per 1-0 nei confronti dell'Alta Valdinievole di mister Cervino, al termine di una partita dura e combattuta, ma tutto sommato equilibrata, giocata alla pari da entrambe le contendente, senza che nessuna delle due meritasse di uscire sconfitta dal terreno di gioco. Al termine delle ostilità, la differenza per la compagine ospite guidata da mister Benedetti l'ha fatta la maggior precisione in zona gol, grazie alla rete messa a segno da Corsini, che insacca un pesantissimo gol da tre punti, che regala un successo molto importante ai suoi in trasferta, sul campo dell'ostica Alta Valdinievole, che pur ben si è battuta senza demeritare. <b>Calciatorepiù</b>: Tra le fila degli ospiti della Pol.Breda segnaliamo senza dubbio il man of the match, <b>Corsini</b>, autore del gol partita per i suoi.