- Allievi Provinciali
- Montecatini Murialdo
-
7 - 0
- Breda Calcio
MONTECATINI MURIALDO: Burgan, Papini, Ramku, Antonelli, Lorenc, Carrara P., Spicciani, Carrara M., Cullhay, Kistha. A disp.: Casini, Piscitelli, Bartoli, Andon, Francalanci. All.: Zocco.
POL.BREDA: Amiad, Bacci, Bonacchi, Breschi, Chiti F., Chiti L., Dima, Gori, Innocenti, Magni, Mazzoncini, Niccoli, Patti, Romoli, Vecchi, Vicidomini, Taip. All.: Benedetti.
ARBITRO: Fastella di Pistoia.
RETI: Kistha 4, Carrara P., Casini, Francalanci.
Bella e netta vittoria interna per il Montecatini Murialdo che supera con un reboante 7-0 la Pol.Breda, al termine di un match a senso unico, dominato dai padroni di casa, che alla luce di quanto visto sul terreno di gioco, hanno meritato il successo finale. Il Montecatini è trascinato alla vittoria dalle quattro reti messe a segno da Kistha, che ha sfoderato una bella prestazione, che difficilmente si scorderà. Le altre reti dei locali sono state siglate da Carrara P., Casini e Francalanci, che fissano il risultato finale sul definitivo 7-0 in favore della compagine guidata da mister Zocco.
Calciatoripiù: Tra le fila dei padroni di casa del Montecatini Murialdo citiamo l'ottima prova disputata da Kistha, mattatore del match ed autore di ben quattro reti. Per gli ospiti della Pol.Breda segnaliamo le buone prove offerte da Romoli, Bacci e Magni.
MONTECATINI MURIALDO: Burgan, Papini, Ramku, Antonelli, Lorenc, Carrara P., Spicciani, Carrara M., Cullhay, Kistha. A disp.: Casini, Piscitelli, Bartoli, Andon, Francalanci. All.: Zocco.<br >POL.BREDA: Amiad, Bacci, Bonacchi, Breschi, Chiti F., Chiti L., Dima, Gori, Innocenti, Magni, Mazzoncini, Niccoli, Patti, Romoli, Vecchi, Vicidomini, Taip. All.: Benedetti.<br >
ARBITRO: Fastella di Pistoia.<br >
RETI: Kistha 4, Carrara P., Casini, Francalanci.
Bella e netta vittoria interna per il Montecatini Murialdo che supera con un reboante 7-0 la Pol.Breda, al termine di un match a senso unico, dominato dai padroni di casa, che alla luce di quanto visto sul terreno di gioco, hanno meritato il successo finale. Il Montecatini è trascinato alla vittoria dalle quattro reti messe a segno da Kistha, che ha sfoderato una bella prestazione, che difficilmente si scorderà. Le altre reti dei locali sono state siglate da Carrara P., Casini e Francalanci, che fissano il risultato finale sul definitivo 7-0 in favore della compagine guidata da mister Zocco. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila dei padroni di casa del Montecatini Murialdo citiamo l'ottima prova disputata da <b>Kistha</b>, mattatore del match ed autore di ben quattro reti. Per gli ospiti della Pol.Breda segnaliamo le buone prove offerte da <b>Romoli, Bacci </b>e <b>Magni</b>.