• Esordienti GIR.A
  • Zenith Audax
  • 3 - 2
  • Pieta 2004


ZENITH AUDAX: Calamai, Logli, Voria, Rakib, Cambiganu, Durgoni, Carannante, Koni, Mari, Della Vecchia N., Della Vecchia T., Santanni, Dan. All.: Marco Mari.
PIETÀ 2004: Frallicciardi, Parrini, Lelli, Pozzarini, Baldini, Stelloni, Dal Poggetto, Ridolfi, Orlandi, Tartoni, Santini, Corigliano. All.: Gianni Baroncelli.

RETI: Santanni 2, Koni, Dal Poggetto, Corigliano.
NOTE. Parziali: 1-0, 2-1, 0-1



Va alla Zenith Audax il big match del Chiavacci con i padroni di casa che battono una delle rivali più attese al termine di un'ora di bel gioco. La prima frazione vede la bella partenza dei padroni di casa che sbloccano il risultato grazie a Santanni. Il secondo tempo è senza dubbio quello più combattuto e con maggiori emozioni. Se da una parte la formazione di mister Mari pone le basi per il successo con le segnature di Koni ed ancora Santanni, gli ospiti iniziano a carburare grazie a Dal Poggetto. Nella terza parte del match la Pietà 2004 spinge forte per cercare di raggiungere il pareggio, ma non riesce ad andare al di là del gol di Corigliano che fissa il punteggio sul 3-2.

ZENITH AUDAX: Calamai, Logli, Voria, Rakib, Cambiganu, Durgoni, Carannante, Koni, Mari, Della Vecchia N., Della Vecchia T., Santanni, Dan. All.: Marco Mari.<br >PIET&Agrave; 2004: Frallicciardi, Parrini, Lelli, Pozzarini, Baldini, Stelloni, Dal Poggetto, Ridolfi, Orlandi, Tartoni, Santini, Corigliano. All.: Gianni Baroncelli.<br > RETI: Santanni 2, Koni, Dal Poggetto, Corigliano.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 2-1, 0-1 Va alla Zenith Audax il big match del Chiavacci con i padroni di casa che battono una delle rivali pi&ugrave; attese al termine di un'ora di bel gioco. La prima frazione vede la bella partenza dei padroni di casa che sbloccano il risultato grazie a Santanni. Il secondo tempo &egrave; senza dubbio quello pi&ugrave; combattuto e con maggiori emozioni. Se da una parte la formazione di mister Mari pone le basi per il successo con le segnature di Koni ed ancora Santanni, gli ospiti iniziano a carburare grazie a Dal Poggetto. Nella terza parte del match la Piet&agrave; 2004 spinge forte per cercare di raggiungere il pareggio, ma non riesce ad andare al di l&agrave; del gol di Corigliano che fissa il punteggio sul 3-2.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI