- Allievi Provinciali GIR.C
- Real Cerretese
-
2 - 2
- Montespertoli
R. CER
RETESE: Pranzile, Bigazzi, Santini, Lodico, Puglia Giovannini, Vignola, Resart, Bartolomeo, Mugnai, Rossetti. A disp.: Caporizzi, Vanni P., Vanni D., Panzani, Pierozzi, Solaro. All.: Allegri.
MONTESPERTOLI: Marmeggi, Bastianoni, Borrelli, Ferrari T., Carfagnini, Ferrari L., Di Miceli, Pruneti, Capperucci, Domenichelli, Gallorini. A disp.: Neri, Parrini. All.: Taramelli.
RETI: 2 Capperucci, 2 Rossetti.
Si chiude con un pareggio la stagione di Cerretese e Montespertoli con i padroni di casa che acciuffano il pari in rimonta nel finale. Partono bene i ragazzi di Taramelli che hanno un paio di occasioni in avvio con Gallorini e Domenichelli. La Cerretese reagisce e va vicina al vantaggio con Bartolomeo e Rossetti che non trovano la porta da ottima posizione. Poi arriva il vantaggio ospite prima del riposo con Capperucci che segna grazie a una bella penetrazione dal lato sinistro. Nella ripresa ancora in evidenza il Montespertoli che riesce a raddoppiare ancora con Capperucci, bravo a concludere in rete al termine di un'azione di ripartenza dei suoi. A questo punto la Cerretese preme sull'acceleratore, cercando di rimettersi in carreggiata. L'occasione arriva subito con un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Bartolomeo, ma il nuovo entrato Neri neutralizza la minaccia. Il gol è però solo rimandato visto che Neri non può nulla sulla conclusione ravvicinata di Rossetti che ruba palla a un difensore e dimezza il passivo. La Cerretese adesso ci crede e solo uno strepitoso Neri riesce a salvaguardare con le sue parate il vantaggio per i suoi. Nel finale però arriva il 2-2 del solito Rossetti che si accomoda la sfera sul sinistro e lascia partire un diagonale che inchioda l'estremo ospite.
Calciatoripiù: Neri (Montespertoli); Rosseti e Mugnai (R. Cerretese).
R. CER
RETESE: Pranzile, Bigazzi, Santini, Lodico, Puglia Giovannini, Vignola, Resart, Bartolomeo, Mugnai, Rossetti. A disp.: Caporizzi, Vanni P., Vanni D., Panzani, Pierozzi, Solaro. All.: Allegri. <br >MONTESPERTOLI: Marmeggi, Bastianoni, Borrelli, Ferrari T., Carfagnini, Ferrari L., Di Miceli, Pruneti, Capperucci, Domenichelli, Gallorini. A disp.: Neri, Parrini. All.: Taramelli. <br >
RETI: 2 Capperucci, 2 Rossetti.
Si chiude con un pareggio la stagione di Cerretese e Montespertoli con i padroni di casa che acciuffano il pari in rimonta nel finale. Partono bene i ragazzi di Taramelli che hanno un paio di occasioni in avvio con Gallorini e Domenichelli. La Cerretese reagisce e va vicina al vantaggio con Bartolomeo e Rossetti che non trovano la porta da ottima posizione. Poi arriva il vantaggio ospite prima del riposo con Capperucci che segna grazie a una bella penetrazione dal lato sinistro. Nella ripresa ancora in evidenza il Montespertoli che riesce a raddoppiare ancora con Capperucci, bravo a concludere in rete al termine di un'azione di ripartenza dei suoi. A questo punto la Cerretese preme sull'acceleratore, cercando di rimettersi in carreggiata. L'occasione arriva subito con un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Bartolomeo, ma il nuovo entrato Neri neutralizza la minaccia. Il gol è però solo rimandato visto che Neri non può nulla sulla conclusione ravvicinata di Rossetti che ruba palla a un difensore e dimezza il passivo. La Cerretese adesso ci crede e solo uno strepitoso Neri riesce a salvaguardare con le sue parate il vantaggio per i suoi. Nel finale però arriva il 2-2 del solito Rossetti che si accomoda la sfera sul sinistro e lascia partire un diagonale che inchioda l'estremo ospite. <b>
Calciatoripiù: Neri (Montespertoli); Rosseti e Mugnai (R. Cerretese).</b>