• Allievi Provinciali GIR.C
  • Montespertoli
  • 1 - 2
  • Ponzano


MONTESPERTOLI: Marmeggi, Parrini, Bastianoni, Ciulli, Ferrari T. Ferrari L., Di Miceli, Pruneti, Capperucci, Domenichelli, Conti. A disp.: Neri, Borrelli, Patogu, Carfagnini, Gallorini. All.: Taramelli.
PONZANO: Proetto, Panerai, Usignoli, Licciardi, Fani, Mazzei, Mazzoli, Arpetta, Mancini, Bouhafa, Maestrelli. A disp.: Scardigli, Di Salvi, Dj Mombay, Giglio, Marzi. All.: Bettarini.

RETI: 16' Licciardi, 46' Domenichelli, 65' Mancini.



Il Ponzano di mister Bettarini, vince ma fatica sul campo di un Montespertoli agguerrito e ben messo in campo. La squadra locale parte bene ma fallisce un paio di buone opportunità con Capperucci e Conti; il Ponzano invece passa alla prima occasione al quarto d'ora con il bell'inserimento di Licciardi che non lascia scampo a Marmeggi. Poi la partita si gioca soprattutto sulla mediana con le due formazioni che non riescono a rendersi pericolose. La situazione cambia nella ripresa con il Montespertoli che pareggia subito grazie Domenichelli, abile nell'anticipare il portiere avversario sul filtrante di Carfagnini. Il Ponzano prova a riportarsi avanti ma Bouhafa non è preciso e fallisce un paio di buone chance. Dall'altra parte la palla del vantaggio capita sui piedi di Capperucci che però si allunga la sfera sul più bello facilitando l'uscita di Proetto. Al 65' il Ponzano trova invece il gol della vittoria con il Mancini che insacca il gol vittoria dopo un'azione insistita. Nell'occasione vibranti le proteste della panchina locale che, con un uomo a terra, chiedeva agli avversari di mettere la palla fuori. Nel finale il Montespertoli ci mette il cuore ma né Conti né Domenichelli riescono a ristabilire la parità.

Calciatoripiù: Ferrari L. (Montespertoli).


MONTESPERTOLI: Marmeggi, Parrini, Bastianoni, Ciulli, Ferrari T. Ferrari L., Di Miceli, Pruneti, Capperucci, Domenichelli, Conti. A disp.: Neri, Borrelli, Patogu, Carfagnini, Gallorini. All.: Taramelli. <br >PONZANO: Proetto, Panerai, Usignoli, Licciardi, Fani, Mazzei, Mazzoli, Arpetta, Mancini, Bouhafa, Maestrelli. A disp.: Scardigli, Di Salvi, Dj Mombay, Giglio, Marzi. All.: Bettarini. <br > RETI: 16' Licciardi, 46' Domenichelli, 65' Mancini. Il Ponzano di mister Bettarini, vince ma fatica sul campo di un Montespertoli agguerrito e ben messo in campo. La squadra locale parte bene ma fallisce un paio di buone opportunit&agrave; con Capperucci e Conti; il Ponzano invece passa alla prima occasione al quarto d'ora con il bell'inserimento di Licciardi che non lascia scampo a Marmeggi. Poi la partita si gioca soprattutto sulla mediana con le due formazioni che non riescono a rendersi pericolose. La situazione cambia nella ripresa con il Montespertoli che pareggia subito grazie Domenichelli, abile nell'anticipare il portiere avversario sul filtrante di Carfagnini. Il Ponzano prova a riportarsi avanti ma Bouhafa non &egrave; preciso e fallisce un paio di buone chance. Dall'altra parte la palla del vantaggio capita sui piedi di Capperucci che per&ograve; si allunga la sfera sul pi&ugrave; bello facilitando l'uscita di Proetto. Al 65' il Ponzano trova invece il gol della vittoria con il Mancini che insacca il gol vittoria dopo un'azione insistita. Nell'occasione vibranti le proteste della panchina locale che, con un uomo a terra, chiedeva agli avversari di mettere la palla fuori. Nel finale il Montespertoli ci mette il cuore ma n&eacute; Conti n&eacute; Domenichelli riescono a ristabilire la parit&agrave;.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Ferrari L. (Montespertoli).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI