• Allievi Provinciali GIR.C
  • Montespertoli
  • 2 - 3
  • Ponte a Greve


MONTESPERTOLI: Neri, Bastianoni, Carfagnini, Ciulli, Ferrari T., Ferrari L., Domenichelli, Pruneti, Capperucci, Conti, Gallorini. A disp.: Borrelli, Di Miceli, Gori. All.: Fulvio Taramelli.
PONTE A GREVE: Alaimo, Corsi, Brinzaglia, Piga, Mirtaj, Pezzi, Rossi, Cambi, Guerra, Sponza, Cangialeoni. A disp.: Vincenzo, Bernini, Girleanu, Bartolini, Annunziato. All.: Mauro Bongi.

RETI: Domenichelli, Brinzaglia 2, Capperucci, Cangialeoni.



Altri 3 punti pesanti per la capolista Ponte a Greve, ma quanta sofferenza per superare la resistenza del Montespertoli targato Fulvio Taramelli, compagine in grande crescita che continuando su questa strada potrà certo togliersi molte soddisfazioni nel girone di ritorno. Sono proprio i padroni di casa a portarsi in vantaggio dopo 10 minuti di gioco, con Domenichelli che dopo aver scambiato con Conti è bravissimo nel trovare l'angolino lontano senza lasciare scampo ad Alaimo. La reazione dei ragazzi di Bongi è però fulminea, e dopo 5 minuti è Brinzaglia a riportare tutto in equilibrio svettando di testa su battuta d'angolo. Prima del riposo c'è tempo tuttavia per il nuovo vantaggio del Montespertoli: anche stavolta tutto nasce sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina, con Capperucci che è bravissimo nel prendere il tempo a tutti impattando la sfera e gonfiando la rete. Episodio chiave in chiusura di frazione, quando Domenichelli prima e Capperucci poi avrebbero una ghiottissima chance per arrotondare il vantaggio, risultando però imprecisi una volta giunti dalle parti di Alaimo. Rientrati in campo dagli spogliatoi sono così i rivitalizzati rossoblu a prendere in mano il pallino del gioco, ristabilendo la parità al 55' ancora per merito di Brinzaglia, fantastico nel trasformare in oro un calcio di punizione dai 25 metri, e infine passando per la terza e definitiva volta grazie al fiuto di Cangialeoni, bravo nello sfruttare l'unica incertezza difensiva del Montespertoli per porre il suo sigillo sulla gara e donare ai suoi 3 punti vitali per rimanere al comando solitario della classifica.
Calciatoripiù
: decisivi nelle fila del Ponte a Greve i due esterni, Corsi e Brinzaglia, mentre per quanto riguarda il Montespertoli applausi indistinti vanno a tutti i ragazzi, la cui crescita mentale e tecnica è sotto gli occhi di tutti.

MONTESPERTOLI: Neri, Bastianoni, Carfagnini, Ciulli, Ferrari T., Ferrari L., Domenichelli, Pruneti, Capperucci, Conti, Gallorini. A disp.: Borrelli, Di Miceli, Gori. All.: Fulvio Taramelli.<br >PONTE A GREVE: Alaimo, Corsi, Brinzaglia, Piga, Mirtaj, Pezzi, Rossi, Cambi, Guerra, Sponza, Cangialeoni. A disp.: Vincenzo, Bernini, Girleanu, Bartolini, Annunziato. All.: Mauro Bongi.<br > RETI: Domenichelli, Brinzaglia 2, Capperucci, Cangialeoni. Altri 3 punti pesanti per la capolista Ponte a Greve, ma quanta sofferenza per superare la resistenza del Montespertoli targato Fulvio Taramelli, compagine in grande crescita che continuando su questa strada potr&agrave; certo togliersi molte soddisfazioni nel girone di ritorno. Sono proprio i padroni di casa a portarsi in vantaggio dopo 10 minuti di gioco, con Domenichelli che dopo aver scambiato con Conti &egrave; bravissimo nel trovare l'angolino lontano senza lasciare scampo ad Alaimo. La reazione dei ragazzi di Bongi &egrave; per&ograve; fulminea, e dopo 5 minuti &egrave; Brinzaglia a riportare tutto in equilibrio svettando di testa su battuta d'angolo. Prima del riposo c'&egrave; tempo tuttavia per il nuovo vantaggio del Montespertoli: anche stavolta tutto nasce sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina, con Capperucci che &egrave; bravissimo nel prendere il tempo a tutti impattando la sfera e gonfiando la rete. Episodio chiave in chiusura di frazione, quando Domenichelli prima e Capperucci poi avrebbero una ghiottissima chance per arrotondare il vantaggio, risultando per&ograve; imprecisi una volta giunti dalle parti di Alaimo. Rientrati in campo dagli spogliatoi sono cos&igrave; i rivitalizzati rossoblu a prendere in mano il pallino del gioco, ristabilendo la parit&agrave; al 55' ancora per merito di Brinzaglia, fantastico nel trasformare in oro un calcio di punizione dai 25 metri, e infine passando per la terza e definitiva volta grazie al fiuto di Cangialeoni, bravo nello sfruttare l'unica incertezza difensiva del Montespertoli per porre il suo sigillo sulla gara e donare ai suoi 3 punti vitali per rimanere al comando solitario della classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: decisivi nelle fila del Ponte a Greve i due esterni, <b>Corsi e Brinzaglia,</b> mentre per quanto riguarda il Montespertoli applausi indistinti vanno a tutti i ragazzi, la cui crescita mentale e tecnica &egrave; sotto gli occhi di tutti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI