- Juniores Provinciali
- Casalguidi
-
4 - 2
- Virtus Bottegone
CASALGUIDI: Sichi, Vagapov, Colzi, Cucchiara, Civoli M., Bechi, Ballerini, Benabdallah, Pieraccioli, Scannella, Simoni. A disp.: Pratesi. All.: Calendi.
VIRTUS BOTTEGONE: Lomi, Azzarello, Lacava, Nastri, Santini, Caselli, Marchesin, Gariboldi, Giovannetti, Stefanini, Benedetti. A disp.: Bargiacchi, Ventura, Vettori, Alfa, Frosini. All.: Stefanini.
ARBITRO: Rinaldi di Pistoia.
RETI: Caselli, Benedetti, Pieraccioli 2, Ballerini, Simoni.
Bella partita tra Casalguidi e Virtus Bottegone, con i locali che s'impongono con il pirotecnico risultato finale di 4-2, al termine di un match comunque equilibrato e combattuto, con gli ospiti che sono rimasti però in partita soltanto fino al 2-2, concedendo campo agli avversati nell'ultima parte di match, con i ragazzi di mister Calendi che ne hanno approfittato siglando le due reti che hanno consentito loro di portare a casa i tre punti. A passare in vantaggio erano stati proprio gli ospiti con il gol messo a segno da Caselli, raccogliendo un cross dalla fascia destra sul secondo palo, insaccando in tap-in l'1-0 in favore dei suoi. Il Casalguidi non si disunisce nonostante lo svantaggio subito, riuscendo a ribaltare in proprio favore il parziale sul 2-1 grazie alle reti siglate da Pieraccioli e Ballerini. Il match rimane però equilibrato ed avvincente, con gli ospiti che non mollano terreno, continuando a macinare gioco, pervenendo al meritato 2-2 firmato da Benedetti su passaggio filtrante di Stefanini. A questo punto però gli ospiti cedono terreno agli avversari, che piazzano con Simoni ed ancora Pieraccioli, autore così di una doppietta personale, i colpi del definitivo ko per la Virtus, fissando il risultato finale sul definitivo 4-2 in favore del Casalguidi, che ottiene così una vittoria sudata e molto importante di fronte ai propri tifosi.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa del Casalguidi citiamo Pieraccioli, autore della bella doppietta che trascina i suoi al successo finale. Per gli ospiti della Virtus Bottegone segnaliamo le buone prestazioni disputate Marchesin e Benedetti.
CASALGUIDI: Sichi, Vagapov, Colzi, Cucchiara, Civoli M., Bechi, Ballerini, Benabdallah, Pieraccioli, Scannella, Simoni. A disp.: Pratesi. All.: Calendi. <br >VIRTUS BOTTEGONE: Lomi, Azzarello, Lacava, Nastri, Santini, Caselli, Marchesin, Gariboldi, Giovannetti, Stefanini, Benedetti. A disp.: Bargiacchi, Ventura, Vettori, Alfa, Frosini. All.: Stefanini.<br >
ARBITRO: Rinaldi di Pistoia.<br >
RETI: Caselli, Benedetti, Pieraccioli 2, Ballerini, Simoni.
Bella partita tra Casalguidi e Virtus Bottegone, con i locali che s'impongono con il pirotecnico risultato finale di 4-2, al termine di un match comunque equilibrato e combattuto, con gli ospiti che sono rimasti però in partita soltanto fino al 2-2, concedendo campo agli avversati nell'ultima parte di match, con i ragazzi di mister Calendi che ne hanno approfittato siglando le due reti che hanno consentito loro di portare a casa i tre punti. A passare in vantaggio erano stati proprio gli ospiti con il gol messo a segno da Caselli, raccogliendo un cross dalla fascia destra sul secondo palo, insaccando in tap-in l'1-0 in favore dei suoi. Il Casalguidi non si disunisce nonostante lo svantaggio subito, riuscendo a ribaltare in proprio favore il parziale sul 2-1 grazie alle reti siglate da Pieraccioli e Ballerini. Il match rimane però equilibrato ed avvincente, con gli ospiti che non mollano terreno, continuando a macinare gioco, pervenendo al meritato 2-2 firmato da Benedetti su passaggio filtrante di Stefanini. A questo punto però gli ospiti cedono terreno agli avversari, che piazzano con Simoni ed ancora Pieraccioli, autore così di una doppietta personale, i colpi del definitivo ko per la Virtus, fissando il risultato finale sul definitivo 4-2 in favore del Casalguidi, che ottiene così una vittoria sudata e molto importante di fronte ai propri tifosi. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa del Casalguidi citiamo <b>Pieraccioli</b>, autore della bella doppietta che trascina i suoi al successo finale. Per gli ospiti della Virtus Bottegone segnaliamo le buone prestazioni disputate <b>Marchesin </b>e <b>Benedetti</b>.