- Allievi Provinciali GIR.C
- Ginestra Fiorentina
-
4 - 1
- Montespertoli
GINESTRA F.: Gori, Fantappiè, Gracci, Bartolozzi, Maxicola, Pandolfi, Quaglieri, Sordi, Ionita, Beninato, Neri. A disp.: Frattuzzi, Vezzosi, Mori, Bianchi, Alderighi. All.: Alderighi.
MONTESPERTOLI: Marmeggi, Parrini, Borrelli, Carfagnini, Ferrari T., Ferrari L., Miliotti, Pruneti, Capperucci, Gori, Gallorini. A disp.: Neri, Hasani. All.: Taramelli.
RETI: 3 Ionita, Gallorini, Sordi.
La tripletta di Ionita trascina alla vittoria la Ginestra fra le mura amiche contro un Montespertoli che è andato subito sotto e non ha poi saputo rimettersi in carreggiata. Il vantaggio locale arriva infatti dopo un paio di minuti, complice un infortunio del portiere sul quale si fionda il rapace numero 9 locale. Prima dell'intervallo lo stesso attaccante concede il bis al termine di una bella azione. Nella ripresa il Montespertoli sembra più fiducioso dei suoi mezzi e prova a proporre il proprio gioco, ma il solito Ionita mette al sicuro il risultato. Gli ospiti provano poi a riaprire la contesa con una bella combinazione fra il nuovo entrato Hasani e Gallorini che si fa trovare nello spazio a centroarea e conclude imparabilmente. Le velleità di rimonta ospiti sono però stroncate dal quarto gol locale che porta la firma di Sordi, bravo a segnare con un bellissimo sinistro dalla destra che si va ad insaccare sul palo lontano.
Calciatoripiù: bene tutti nella Ginestra; Hasani e Miliotti (Montespertoli).
GINESTRA F.: Gori, Fantappiè, Gracci, Bartolozzi, Maxicola, Pandolfi, Quaglieri, Sordi, Ionita, Beninato, Neri. A disp.: Frattuzzi, Vezzosi, Mori, Bianchi, Alderighi. All.: Alderighi.<br >MONTESPERTOLI: Marmeggi, Parrini, Borrelli, Carfagnini, Ferrari T., Ferrari L., Miliotti, Pruneti, Capperucci, Gori, Gallorini. A disp.: Neri, Hasani. All.: Taramelli.<br >
RETI: 3 Ionita, Gallorini, Sordi.
La tripletta di Ionita trascina alla vittoria la Ginestra fra le mura amiche contro un Montespertoli che è andato subito sotto e non ha poi saputo rimettersi in carreggiata. Il vantaggio locale arriva infatti dopo un paio di minuti, complice un infortunio del portiere sul quale si fionda il rapace numero 9 locale. Prima dell'intervallo lo stesso attaccante concede il bis al termine di una bella azione. Nella ripresa il Montespertoli sembra più fiducioso dei suoi mezzi e prova a proporre il proprio gioco, ma il solito Ionita mette al sicuro il risultato. Gli ospiti provano poi a riaprire la contesa con una bella combinazione fra il nuovo entrato Hasani e Gallorini che si fa trovare nello spazio a centroarea e conclude imparabilmente. Le velleità di rimonta ospiti sono però stroncate dal quarto gol locale che porta la firma di Sordi, bravo a segnare con un bellissimo sinistro dalla destra che si va ad insaccare sul palo lontano.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: bene tutti nella Ginestra; <b>Hasani e Miliotti</b> (Montespertoli).