- Esordienti B GIR.C
- Giovani Rossoneri 2010
-
6 - 0
- Aglianese
GIOV.ROSSONERI sq.B: Tecchi, Gramshi, Lonetti, Tomasini, Vllashey, Kopshti, Cianci, Cimboli, Frati, Santoro, Ricardo, Pucri, Jacu, Merildi. All.: Andrea Zerini.
AC.AGLIANESE: Zani, Innocenti, Catillo, Bruni, Ejlli, Gonfiantini, Vannini, Vettori M., Nigro. A disp.: Ciufini, Mangialardi, Vettori T. All.: Guglielmo Maggiani.
RETI: Vllashey 2, Kopshti, Lonetti 2, Gramshi.
NOTE: parziali 4-0, 2-0, 0-0.
I Giovani Rossoneri sq.B vincono ampiamente tra le mura amiche, superando con un netto sei a zero complessivo l'Academy Aglianese. Il risultato FIGC è invece di 4-1, perché i padroni di casa hanno vinto gli shootout iniziali, i primi due tempini e hanno pareggiato a reti inviolate il terzo. Abbastanza ampio il divario tra le due squadre, almeno per quanto riguarda questa partita: all'Academy certo non manca la qualità, ma contro questi Giovani Rossoneri ha faticato davvero troppo. Le cose si mettono subito bene per i padroni di casa, che nel primo tempo mettono a segno un poker che di fatto taglia le gambe alla squadra ospite. Doppietta di Vllashey e reti di Kopshti e Lonetti. Gli ospiti provano a reagire con l'orgoglio, ma non riescono a creare grossi pericoli. Nel secondo tempo, ancora meglio la squadra di casa, che liquida gli ospiti con un secco due a zero: in rete ancora Lonetti e poi Gramshi. In questo secondo tempo però si nota la crescita esponenziale della squadra ospite, che nel terzo tempo registra la difesa e non concede più niente: questo parziale si chiude così a reti inviolate, all'insegna del grande equilibrio. Finisce così sei a zero per i Giovani Rossoneri, che volano a quota sei punti.
Calciatoripiù: ottima la prestazione corale dei Giovani Rossoneri; spiccano in particolare gli autori delle due doppiette, gli ispiratissimi Vllashey e Lonetti.
GIOV.ROSSONERI sq.B: Tecchi, Gramshi, Lonetti, Tomasini, Vllashey, Kopshti, Cianci, Cimboli, Frati, Santoro, Ricardo, Pucri, Jacu, Merildi. All.: Andrea Zerini.<br >AC.AGLIANESE: Zani, Innocenti, Catillo, Bruni, Ejlli, Gonfiantini, Vannini, Vettori M., Nigro. A disp.: Ciufini, Mangialardi, Vettori T. All.: Guglielmo Maggiani.<br >
RETI: Vllashey 2, Kopshti, Lonetti 2, Gramshi.<br >NOTE: parziali 4-0, 2-0, 0-0.
I Giovani Rossoneri sq.B vincono ampiamente tra le mura amiche, superando con un netto sei a zero complessivo l'Academy Aglianese. Il risultato FIGC è invece di 4-1, perché i padroni di casa hanno vinto gli shootout iniziali, i primi due tempini e hanno pareggiato a reti inviolate il terzo. Abbastanza ampio il divario tra le due squadre, almeno per quanto riguarda questa partita: all'Academy certo non manca la qualità, ma contro questi Giovani Rossoneri ha faticato davvero troppo. Le cose si mettono subito bene per i padroni di casa, che nel primo tempo mettono a segno un poker che di fatto taglia le gambe alla squadra ospite. Doppietta di Vllashey e reti di Kopshti e Lonetti. Gli ospiti provano a reagire con l'orgoglio, ma non riescono a creare grossi pericoli. Nel secondo tempo, ancora meglio la squadra di casa, che liquida gli ospiti con un secco due a zero: in rete ancora Lonetti e poi Gramshi. In questo secondo tempo però si nota la crescita esponenziale della squadra ospite, che nel terzo tempo registra la difesa e non concede più niente: questo parziale si chiude così a reti inviolate, all'insegna del grande equilibrio. Finisce così sei a zero per i Giovani Rossoneri, che volano a quota sei punti. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima la prestazione corale dei Giovani Rossoneri; spiccano in particolare gli autori delle due doppiette, gli ispiratissimi <b>Vllashey </b>e <b>Lonetti</b>.