- Esordienti GIR.C
- Giovani Vianova
-
2 - 0
- Pol. Hitachi
GIOVANI VIA NOVA: Cabalbi, Leveque, Tesauro, Leporatti, Vannelli, Ibraimi E., Crepaldi, Cortesi, Ibraimi A., Baldini. All.: Roberto La Penna.
HITACHI CALCIO: Patera, Sulaj, Minerba, Innocenti, Orlandi, Cera, Tormentoni, Carp, Marku, Palaj, Bartoletti, Ringressi, Cocco, Milianti. All.: Sandro Anichini.
RETI: Tesauro, Ibraimi E.
NOTE: parziali 2-0, 0-0, 0-0.
Succede tutto nel primo tempo, nella gara tra Giovani Via Nova e Hitachi Calcio. Due a zero il risultato finale, maturato interamente nel primo tempino. Nei restanti due tempi, infatti, non succede praticamente niente di rilevante. Parte forte la squadra di casa, che trova il gol del vantaggio con Tesauro: bellissimo calcio di punizione che non lascia scampo al portiere ospite Patera. Il gol segnato mette le ali ai padroni di casa, e al contrario deprime gli ospiti, volenterosi ma con il passare dei minuti vistosamente in calo. Il raddoppio dei padroni di casa porta la firma di Ibraimi E., bravo a capitalizzare una bella azione manovrata della sua squadra. Il primo tempo si chiude sul due a zero. Nel secondo tempo le due squadre provano ad attaccare, in particolare la squadra di casa, più in forma rispetto agli ospiti. Anche l'Hitachi prova a rendersi pericolosa, ma non riesce ad impensierire più di tanto l'attentissima difesa locale. Il secondo tempo si chiude a reti inviolate, e così anche il terzo. I tre punti vanno meritatamente ai padroni di casa, bravi ad ammazzare la partita con le due reti messe a segno nel primo tempo, e poi a controllare e ad amministrare nei restanti quaranta minuti di gara.
Calciatoripiù: Tesauro, Ibraimi E. (Giov. Via Nova).
GIOVANI VIA NOVA: Cabalbi, Leveque, Tesauro, Leporatti, Vannelli, Ibraimi E., Crepaldi, Cortesi, Ibraimi A., Baldini. All.: Roberto La Penna.<br >HITACHI CALCIO: Patera, Sulaj, Minerba, Innocenti, Orlandi, Cera, Tormentoni, Carp, Marku, Palaj, Bartoletti, Ringressi, Cocco, Milianti. All.: Sandro Anichini.<br >
RETI: Tesauro, Ibraimi E.<br >NOTE: parziali 2-0, 0-0, 0-0.
Succede tutto nel primo tempo, nella gara tra Giovani Via Nova e Hitachi Calcio. Due a zero il risultato finale, maturato interamente nel primo tempino. Nei restanti due tempi, infatti, non succede praticamente niente di rilevante. Parte forte la squadra di casa, che trova il gol del vantaggio con Tesauro: bellissimo calcio di punizione che non lascia scampo al portiere ospite Patera. Il gol segnato mette le ali ai padroni di casa, e al contrario deprime gli ospiti, volenterosi ma con il passare dei minuti vistosamente in calo. Il raddoppio dei padroni di casa porta la firma di Ibraimi E., bravo a capitalizzare una bella azione manovrata della sua squadra. Il primo tempo si chiude sul due a zero. Nel secondo tempo le due squadre provano ad attaccare, in particolare la squadra di casa, più in forma rispetto agli ospiti. Anche l'Hitachi prova a rendersi pericolosa, ma non riesce ad impensierire più di tanto l'attentissima difesa locale. Il secondo tempo si chiude a reti inviolate, e così anche il terzo. I tre punti vanno meritatamente ai padroni di casa, bravi ad ammazzare la partita con le due reti messe a segno nel primo tempo, e poi a controllare e ad amministrare nei restanti quaranta minuti di gara. <b>
Calciatoripiù: Tesauro, Ibraimi E. </b>(Giov. Via Nova).