- Juniores Provinciali
- Orange Don Bosco
-
1 - 1
- Santa Firmina
ORANGE DON BOSCO: Bruni, Franzese, Morelli, Anouar, Benvenuti, Rossi, Mattesini, Orlandi, Pasqui, Dellai, Fedeli. A disp.: Braqi, Tognalini, Polvani, Mariottini, Marchi, Scatizzi, Neagu. All.: Riccardo Franchi.
S.FIRMINA: Bellucci, Peruzzi, Bardelli, Marini, Castiglia, Lischi, Guri, Daveri, Agretti, Bartaletti, Bresciani. A disp.: Pagano, Sandu, Calugaru, Innocenti, Agushi, Carloni. All.: Fabio Butteri.
ARBITRO: Diaco di Arezzo.
RETI: 45' Agretti, 90' Anouar.
Sfuma soltanto al 90' la decima vittoria stagionale del Santa Firmina: in vantaggio alla fine del primo tempo grazie ad un bellissimo gol di Agretti, i gialloverdi di Fabio Butteri vengono raggiunti nel finale da un buon Orange Don Bosco, che con grinta e determinazione strappa un punto ai forti rivali di giornata. Le due squadre si mantengono così a tre lunghezze di distanza l'una dall'altra, cambiando poco in una classifica che nella parte alta vede molte squadre racchiuse in pochissimi punti. Nel complesso il match non regala moltissimi spunti: la sfida, avara di nitide occasioni da gol da una parte e dall'altra, si sviluppa perlopiù in mezzo al campo senza che nessuno dei due collettivi prevalga sull'altro. L'unico sussulto del primo tempo è la rete del vantaggio del Santa Firmina: intorno al 45' i gialloverdi sbloccano il match con un bellissimo calcio di punizione di Agretti. Il tiro del numero 9 prima colpisce la traversa e poi entra in rete per lo 0-1. Il gol dà forza alla compagine di Fabio Butteri, desiderosa di mettere in cassaforte altri tre punti per tenere il passo delle prime della classe. I gialloverdi nel secondo tempo sono spesso presenti nella metà campo locale, ma non fanno annotare particolari chance per il raddoppio. L'Orange Don Bosco fa buona guardia ed esce alla distanza. Così, dopo una traversa centrata da Morelli, al 90' i padroni di casa acciuffano il pari con Anouar su calcio di punizione indiretto dal limite dell'area.
Calciatoripiù: Anouar, Bruni e Morelli (Orange Don Bosco), Agretti e Castiglia (Santa Firmina).
ORANGE DON BOSCO: Bruni, Franzese, Morelli, Anouar, Benvenuti, Rossi, Mattesini, Orlandi, Pasqui, Dellai, Fedeli. A disp.: Braqi, Tognalini, Polvani, Mariottini, Marchi, Scatizzi, Neagu. All.: Riccardo Franchi.<br >S.FIRMINA: Bellucci, Peruzzi, Bardelli, Marini, Castiglia, Lischi, Guri, Daveri, Agretti, Bartaletti, Bresciani. A disp.: Pagano, Sandu, Calugaru, Innocenti, Agushi, Carloni. All.: Fabio Butteri.<br >
ARBITRO: Diaco di Arezzo.<br >
RETI: 45' Agretti, 90' Anouar.
Sfuma soltanto al 90' la decima vittoria stagionale del Santa Firmina: in vantaggio alla fine del primo tempo grazie ad un bellissimo gol di Agretti, i gialloverdi di Fabio Butteri vengono raggiunti nel finale da un buon Orange Don Bosco, che con grinta e determinazione strappa un punto ai forti rivali di giornata. Le due squadre si mantengono così a tre lunghezze di distanza l'una dall'altra, cambiando poco in una classifica che nella parte alta vede molte squadre racchiuse in pochissimi punti. Nel complesso il match non regala moltissimi spunti: la sfida, avara di nitide occasioni da gol da una parte e dall'altra, si sviluppa perlopiù in mezzo al campo senza che nessuno dei due collettivi prevalga sull'altro. L'unico sussulto del primo tempo è la rete del vantaggio del Santa Firmina: intorno al 45' i gialloverdi sbloccano il match con un bellissimo calcio di punizione di Agretti. Il tiro del numero 9 prima colpisce la traversa e poi entra in rete per lo 0-1. Il gol dà forza alla compagine di Fabio Butteri, desiderosa di mettere in cassaforte altri tre punti per tenere il passo delle prime della classe. I gialloverdi nel secondo tempo sono spesso presenti nella metà campo locale, ma non fanno annotare particolari chance per il raddoppio. L'Orange Don Bosco fa buona guardia ed esce alla distanza. Così, dopo una traversa centrata da Morelli, al 90' i padroni di casa acciuffano il pari con Anouar su calcio di punizione indiretto dal limite dell'area. <b>
Calciatoripiù: Anouar, Bruni </b>e <b>Morelli </b>(Orange Don Bosco), <b>Agretti </b>e <b>Castiglia </b>(Santa Firmina).