- Giovanissimi B GIR.B
- San Filippo
-
1 - 3
- Folgor Marlia
SAN FILIPPO: Garibaldi, Becheroni, Morozov, Andreoni, Benetazzo, Benedetti, Lucas Buonomo, Isola, Massei, Benhellal, Catelli. A disp.: Susulete, Chelini, Donatelli. All.: Cesaretti
FOLGOR MARLIA: Vrioni, Mengoni, Margheri, Napoli, Brunelli, Girelli, Palamidessi, Dadi, Vannucchi, Pacini, Davini. A disp.: Vendemia, Porfirio, Nieri, Landi, Miccoli, Bianchini, Alessi, Favati. All.: Feniello
ARBITRO: Sbranti di Lucca
RETI: Davini 3, Benedetti
Nell'ultima gara della prima fase di campionato arriva il primo successo per la Folgor Marlia di Feniello. I biancazzurri bagnano il successo sul terreno di gioco di un San Filippo irriconoscibile, che ha dispuitato la peggior partita della stagione e che ha patito più degli avversari il rientro dalle feste.
Parte subito bene il Marlia che dopo dieci minuti è già in vantaggio su calcio di rigore conquistato da Vannucchi. Sul dischetto si presenta Davini che batte Garibaldi.
La reazione del San Filippo non si fa attendere e Benedettii su calcio di punizione, complice anche la deviazione di un difensore, trova il punto dell'1-1.
Il Marlia, però, vuole approfittare della giornata no dei padroni di casa e prima della fine del tempo, ancora con Davini e in contropiede fa 1-2.
Nella ripresa la Folgor di Feniello gestisce il vantaggio senza grossi problemi, anche per il nervosismo dei padroni di casa che chiudono la partita in nuove uomini. A dieci minuti dalla fine è ancora Davini a trovare il terzo gol personale e di squadra, ancora con una veloce ripartenza. Prima del termine della partita ancora due legni colti dal Marlia suggellano un successo meritato.
Un risultato che fa morale - commenta l'allenatore dei biancazzurri, Francesco Feniello - Mi piace in questo senso sottolineare la crescita di questo gruppo che è stata costante nell'arco della stagione fin qui disputata .
Ora non resta che attendere la seconda fase dove, in un girone più equilibrato, le soddisfazioni potrebbero essere maggiori.
SAN FILIPPO: Garibaldi, Becheroni, Morozov, Andreoni, Benetazzo, Benedetti, Lucas Buonomo, Isola, Massei, Benhellal, Catelli. A disp.: Susulete, Chelini, Donatelli. All.: Cesaretti<br >FOLGOR MARLIA: Vrioni, Mengoni, Margheri, Napoli, Brunelli, Girelli, Palamidessi, Dadi, Vannucchi, Pacini, Davini. A disp.: Vendemia, Porfirio, Nieri, Landi, Miccoli, Bianchini, Alessi, Favati. All.: Feniello <br >
ARBITRO: Sbranti di Lucca<br >
RETI: Davini 3, Benedetti
Nell'ultima gara della prima fase di campionato arriva il primo successo per la Folgor Marlia di Feniello. I biancazzurri bagnano il successo sul terreno di gioco di un San Filippo irriconoscibile, che ha dispuitato la peggior partita della stagione e che ha patito più degli avversari il rientro dalle feste. <br >Parte subito bene il Marlia che dopo dieci minuti è già in vantaggio su calcio di rigore conquistato da Vannucchi. Sul dischetto si presenta Davini che batte Garibaldi. <br >La reazione del San Filippo non si fa attendere e Benedettii su calcio di punizione, complice anche la deviazione di un difensore, trova il punto dell'1-1.<br >Il Marlia, però, vuole approfittare della giornata no dei padroni di casa e prima della fine del tempo, ancora con Davini e in contropiede fa 1-2. <br >Nella ripresa la Folgor di Feniello gestisce il vantaggio senza grossi problemi, anche per il nervosismo dei padroni di casa che chiudono la partita in nuove uomini. A dieci minuti dalla fine è ancora Davini a trovare il terzo gol personale e di squadra, ancora con una veloce ripartenza. Prima del termine della partita ancora due legni colti dal Marlia suggellano un successo meritato. <br > Un risultato che fa morale - commenta l'allenatore dei biancazzurri, Francesco Feniello - Mi piace in questo senso sottolineare la crescita di questo gruppo che è stata costante nell'arco della stagione fin qui disputata . <br >Ora non resta che attendere la seconda fase dove, in un girone più equilibrato, le soddisfazioni potrebbero essere maggiori.