• Giovanissimi B GIR.A
  • Capezzano Pianore
  • 2 - 1
  • Sporting Massarosa Academy


CGC CAPEZZANO PIANORE: Lorenzoni (36' Pucciarelli), Lari T. Lari F. (60' Bottari), Bertuccelli, Tarquini, Gragnani, Morisi, Bartalini, Pighini (50' Bertilotti), Mattioli, Galletti (55' Domenici). All.: Pitanti
SPORTING MASSAROSA ACADEMY: Li Savlo, Frappa, Marcucci, Zara, Panconi, Gerini, Delgado, Rossi, Ferrari, Lanzieri, Usseglio. All.: Cinquini

ARBITRO: Formisano di Viareggio

RETI: 2'Usseglio, 37' Pighini, 67' rig. Tarquini



I padroni di casa del Cgc Capezzano Pianore proseguono la rincorsa alla capolista Lido di Camaiore e non falliscono, pur soffrendo, l'appuntamento con un derby molto più ostico di quanto non dica la classifica. Non si fa a tempo a prendere le misure del match e gli ospiti sono già in vantaggio. Fallo subito da Rossi e calcio di rigore dopo 90 secondi. Sul dischetto va Usseglio che si fa respingere il tiro dal portiere locale, ma è il più veloce di tutti a insaccare sulla ribattuta. I padroni di casa non si demoralizzano e iniziano a macinare gioco senza mai rendersi però pericolosi e il risultato della prima frazione non cambia. Il Capezzano Pianore si presenta in campo più aggressivo nella ripresa e al 2' pareggiano i conti.
I ragazzi di Cinquini non si disuniscono e al 20' hanno anche l'occasione per raddoppiare con Rossi che da buona posizione spreca tirando sopra la traversa. La partita rimane in equilibrio fino a 3' dal termine dei tempi regolamentari: su una palla innocua in mezzo all'area Ferrari è ingenuo a commettere un fallo da rigore. Tarquini dal dischetto non sbaglia e regala ai suoi il 2-1 finale.

CGC CAPEZZANO PIANORE: Lorenzoni (36' Pucciarelli), Lari T. Lari F. (60' Bottari), Bertuccelli, Tarquini, Gragnani, Morisi, Bartalini, Pighini (50' Bertilotti), Mattioli, Galletti (55' Domenici). All.: Pitanti<br >SPORTING MASSAROSA ACADEMY: Li Savlo, Frappa, Marcucci, Zara, Panconi, Gerini, Delgado, Rossi, Ferrari, Lanzieri, Usseglio. All.: Cinquini<br > ARBITRO: Formisano di Viareggio<br > RETI: 2'Usseglio, 37' Pighini, 67' rig. Tarquini I padroni di casa del Cgc Capezzano Pianore proseguono la rincorsa alla capolista Lido di Camaiore e non falliscono, pur soffrendo, l'appuntamento con un derby molto pi&ugrave; ostico di quanto non dica la classifica. Non si fa a tempo a prendere le misure del match e gli ospiti sono gi&agrave; in vantaggio. Fallo subito da Rossi e calcio di rigore dopo 90 secondi. Sul dischetto va Usseglio che si fa respingere il tiro dal portiere locale, ma &egrave; il pi&ugrave; veloce di tutti a insaccare sulla ribattuta. I padroni di casa non si demoralizzano e iniziano a macinare gioco senza mai rendersi per&ograve; pericolosi e il risultato della prima frazione non cambia. Il Capezzano Pianore si presenta in campo pi&ugrave; aggressivo nella ripresa e al 2' pareggiano i conti. <br >I ragazzi di Cinquini non si disuniscono e al 20' hanno anche l'occasione per raddoppiare con Rossi che da buona posizione spreca tirando sopra la traversa. La partita rimane in equilibrio fino a 3' dal termine dei tempi regolamentari: su una palla innocua in mezzo all'area Ferrari &egrave; ingenuo a commettere un fallo da rigore. Tarquini dal dischetto non sbaglia e regala ai suoi il 2-1 finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI