- Esordienti GIR.D Fase1
- Peccioli
-
6 - 1
- Forcoli Valdera
PECCIOLI: Meini, Toniolo, Barberini, Giubbolini, Colombini, Fiori, Intoccia, Ribechini, Rossi, Stacchini, Testi, Vanni. All.: Claudio Salvadori.
FORCOLI VALDERA B: Bellini, Calloni, Caltabiano, Forsi, Gemignani, Guerrini, Bartaloni, F. Giuntini, Masi, Meini, Baronti, Biasci, Cheli, Dell'Agnello, Hyka, Signorini. All.: Gianmarco Salvadori - Federico D'Alonzo.
RETI: Fiori 3, Vanni, Rossi, Testi, Guerrini.
NOTE: parziali 0-0, 6-0, 0-1; punteggio FIGC 2-2.
Il Peccioli batte per 6-1 il Forcoli Valdera prendendo il largo nel secondo parziale e disputando una bella prova collettiva. La prima frazione vede i ragazzi di casa votati all'attacco, ma il portiere ospite è bravo a salvare due volte la propria porta. Nella seconda parte invece il Peccioli aggiusta decisamente la mira e va in gol con grande facilità: Fiori realizza una splendida tripletta, dopodiché i sigilli di Rossi, Testi e Vanni portano il punteggio sul 6-0. Nella terza frazione è il Forcoli Valdera a farsi preferire sul piano del gioco, anche se i padroni di casa sprecheranno alcune ottime occasioni. Sugli scudi Guerrini che sfrutta un bel lancio di Bellini e beffa il portiere in uscita siglando il punto della bandiera degli ospiti.
Calciatoripiù: ottima prova dei ragazzi classe 2008 del Peccioli.
PECCIOLI: Meini, Toniolo, Barberini, Giubbolini, Colombini, Fiori, Intoccia, Ribechini, Rossi, Stacchini, Testi, Vanni. All.: Claudio Salvadori.<br >FORCOLI VALDERA B: Bellini, Calloni, Caltabiano, Forsi, Gemignani, Guerrini, Bartaloni, F. Giuntini, Masi, Meini, Baronti, Biasci, Cheli, Dell'Agnello, Hyka, Signorini. All.: Gianmarco Salvadori - Federico D'Alonzo.<br >
RETI: Fiori 3, Vanni, Rossi, Testi, Guerrini.<br >NOTE: parziali 0-0, 6-0, 0-1; punteggio FIGC 2-2.
Il Peccioli batte per 6-1 il Forcoli Valdera prendendo il largo nel secondo parziale e disputando una bella prova collettiva. La prima frazione vede i ragazzi di casa votati all'attacco, ma il portiere ospite è bravo a salvare due volte la propria porta. Nella seconda parte invece il Peccioli aggiusta decisamente la mira e va in gol con grande facilità: Fiori realizza una splendida tripletta, dopodiché i sigilli di Rossi, Testi e Vanni portano il punteggio sul 6-0. Nella terza frazione è il Forcoli Valdera a farsi preferire sul piano del gioco, anche se i padroni di casa sprecheranno alcune ottime occasioni. Sugli scudi Guerrini che sfrutta un bel lancio di Bellini e beffa il portiere in uscita siglando il punto della bandiera degli ospiti. <b>
Calciatoripiù:</b> ottima prova dei ragazzi classe 2008 del Peccioli.