- Allievi Provinciali GIR.A
- Vicchio
-
1 - 3
- Isolotto
VICCHIO: Monchetti, Rugi, Zeneli, Clerico, De Rosa, Giamberini, Fabiani, Cappelli, Calzolai, Moldoveanu, Cipriani. A disp.: Castellani, Malaia. All.: Antonelli.
ISOLOTTO: Checcucci, Loayza, Affortunati, Nencioni, Galeotti, Monnanni, Scarselli, Palmerani, Saele, Di Michele, Baglioni. A disp.: Mochi, Mannini, Potestio. All.: Bruni.
RETI: Fabiani, Baglioni, 2 Nencioni.
L'Isolotto fatica più del previsto contro un Vicchio che, nonostante la classifica deficitaria, ha il merito di vendere cara la pelle. Sono proprio i ragazzi di Antonelli a passare in vantaggio con il bello spunto di Fabiani che mette alle spalle di Checcucci. Prima del riposo l'Isolotto rimette le cose a posto con il bel gol di Baglioni che vale l'1-1. Nella ripresa è un monologo della squadra ospite che va più volte vicina al vantaggio, senza però riuscire a piazzare la stoccata decisiva. Per il Vicchio però le cose si mettono male con l'infortunio del portiere Monchetti, sostituito da Moldoveanu, che portiere non è. A un quarto d'ora dal termine i biancorossi riescono a completare la rimonta con un guizzo in area di Nencioni. Passano pochi minuti e l'attaccante ospite si ripete segnando la sua doppietta personale con un altro gol di rapina che mette al sicuro il risultato.
Calciatoripiù: Mochi e Nencioni (Isolotto).
VICCHIO: Monchetti, Rugi, Zeneli, Clerico, De Rosa, Giamberini, Fabiani, Cappelli, Calzolai, Moldoveanu, Cipriani. A disp.: Castellani, Malaia. All.: Antonelli. <br >ISOLOTTO: Checcucci, Loayza, Affortunati, Nencioni, Galeotti, Monnanni, Scarselli, Palmerani, Saele, Di Michele, Baglioni. A disp.: Mochi, Mannini, Potestio. All.: Bruni. <br >
RETI: Fabiani, Baglioni, 2 Nencioni.
L'Isolotto fatica più del previsto contro un Vicchio che, nonostante la classifica deficitaria, ha il merito di vendere cara la pelle. Sono proprio i ragazzi di Antonelli a passare in vantaggio con il bello spunto di Fabiani che mette alle spalle di Checcucci. Prima del riposo l'Isolotto rimette le cose a posto con il bel gol di Baglioni che vale l'1-1. Nella ripresa è un monologo della squadra ospite che va più volte vicina al vantaggio, senza però riuscire a piazzare la stoccata decisiva. Per il Vicchio però le cose si mettono male con l'infortunio del portiere Monchetti, sostituito da Moldoveanu, che portiere non è. A un quarto d'ora dal termine i biancorossi riescono a completare la rimonta con un guizzo in area di Nencioni. Passano pochi minuti e l'attaccante ospite si ripete segnando la sua doppietta personale con un altro gol di rapina che mette al sicuro il risultato.<br ><b>
Calciatoripiù: Mochi e Nencioni (Isolotto).</b>