- Allievi B GIR.A
- Orlando
-
3 - 0
- San Frediano
ORLANDO: Salvadori, W. Mehja, Martinelli, Bianco, Bellu, Diouf, Capirola, N'Doni, Meriggioli, Casisa, L. Mehja. A disp.: Molinaro, Ballantini, Fancelli, Sabatini, Riparbelli, Peruzzu, Saliu. All.: Valerio Mainardi.
SAN FREDIANO: Salvadogi, Ghezzani, Nasello, Del Rosso, Mazzei, Zamperla, Barsacchi, Diodati, R. Dushku, Barsotti, Di Nunzio. A disp.: Bertoni, Meini, A. Dushku. All.: Andrea Tantussi.
ARBITRO: Cravini di Livorno.
RETI: Meriggioli 2, Casisa.
Un Orlando in forma smagliante batte il San Frediano con un secco 3-0 sul campo di casa. La partita si mette subito bene per l'undici di Valerio Mainardi, che impiega meno di un minuto per passare in vantaggio: la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Meriggioli, bravo a rubare il pallone a un difensore del San Frediano e a battere Salvadogi con una rasoiata sul palo lontano che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. Esaltato dal gol appena segnato, l'Orlando prosegue il forcing offensivo e dopo dieci minuti segna il punto del raddoppio: Meriggioli mette al centro un tiro-cross che Casisa devia in porta un po' con la spalla e un po' con il petto, anticipando così il diretto marcatore e portando i suoi sul 2-0. La ciliegina sulla torta la mette Ballantini nella ripresa, quando è ormai chiaro che il San Frediano non ha la forza per tentare la rimonta e che la vittoria dell'Orlando è cosa certa: mancano dieci minuti al triplice fischio, Meriggioli e Ballantini fraseggiano al limite dell'area di rigore, Meriggioli fa l'assist (ancora), Ballantini segna il gol che fissa il punteggio sul 3-0 finale. Calciatorepiù: Bianco (Orlando).
ORLANDO: Salvadori, W. Mehja, Martinelli, Bianco, Bellu, Diouf, Capirola, N'Doni, Meriggioli, Casisa, L. Mehja. A disp.: Molinaro, Ballantini, Fancelli, Sabatini, Riparbelli, Peruzzu, Saliu. All.: Valerio Mainardi.<br >SAN FREDIANO: Salvadogi, Ghezzani, Nasello, Del Rosso, Mazzei, Zamperla, Barsacchi, Diodati, R. Dushku, Barsotti, Di Nunzio. A disp.: Bertoni, Meini, A. Dushku. All.: Andrea Tantussi.<br >
ARBITRO: Cravini di Livorno. <br >
RETI: Meriggioli 2, Casisa.
Un Orlando in forma smagliante batte il San Frediano con un secco 3-0 sul campo di casa. La partita si mette subito bene per l'undici di Valerio Mainardi, che impiega meno di un minuto per passare in vantaggio: la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Meriggioli, bravo a rubare il pallone a un difensore del San Frediano e a battere Salvadogi con una rasoiata sul palo lontano che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. Esaltato dal gol appena segnato, l'Orlando prosegue il forcing offensivo e dopo dieci minuti segna il punto del raddoppio: Meriggioli mette al centro un tiro-cross che Casisa devia in porta un po' con la spalla e un po' con il petto, anticipando così il diretto marcatore e portando i suoi sul 2-0. La ciliegina sulla torta la mette Ballantini nella ripresa, quando è ormai chiaro che il San Frediano non ha la forza per tentare la rimonta e che la vittoria dell'Orlando è cosa certa: mancano dieci minuti al triplice fischio, Meriggioli e Ballantini fraseggiano al limite dell'area di rigore, Meriggioli fa l'assist (ancora), Ballantini segna il gol che fissa il punteggio sul 3-0 finale. <b>Calciatorepiù: Bianco</b> (Orlando).